AUTOMAN
Utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- MI
- Kia
- Niro
- Anno
- 2018
Vedi l'allegato 12617 Vedi l'allegato 12618 Vedi l'allegato 12619 Vedi l'allegato 12617
Vedi l'allegato 12618
Qst è un ottimo pneumatico molto blasonato, anche se io preferisco altri marchi, ( io giravo in pista, non tra le pompe di benzina).
Ecco una Smentita... NOn restarci troppo Male..
prendendo lo Sport 3, hai un indice di consumo "C" ,ovviamente il Primiacy che è studiato per consumare meno è appena sotto...
qst invernale è un ottimo paragone per farti capire che di Pneumatici bisogna parlare con esperienza e consapevolezza, ed io non scrivo tanto per scrivere...
poi ci sono tanti altri casi ma vanno sempre studiati..
invernale con pari incidenza sul consumo... quindi la storia dei pneumatici non regge, e ti dico un altra cosa, se sei uno che in inverno mette i 16" invece di cambiare solo le coperture la cosa diventa ancora più evidente, ma li è un altra smentita da gustare alla tua replica...
Questa è la prima volta che la leggo
Va bene che gli pneumatici invernali (marche premium e costose) hanno raggiunto un livello tale da garantire la stessa rumorosità e lo stesso consumo di carburante rispetto agli pneumatici estivi, ma il ragionamento a proposito della superficie di contatto definita dagli intagli del battistrada ed il ragionamento a proposito dell'aderenza è sbagliato.
Sono sempre disponibile ad essere smentito, se citi le fonti che supportano quanto tu esponi.
Vedi l'allegato 12618
Qst è un ottimo pneumatico molto blasonato, anche se io preferisco altri marchi, ( io giravo in pista, non tra le pompe di benzina).
Ecco una Smentita... NOn restarci troppo Male..
prendendo lo Sport 3, hai un indice di consumo "C" ,ovviamente il Primiacy che è studiato per consumare meno è appena sotto...
qst invernale è un ottimo paragone per farti capire che di Pneumatici bisogna parlare con esperienza e consapevolezza, ed io non scrivo tanto per scrivere...
poi ci sono tanti altri casi ma vanno sempre studiati..
invernale con pari incidenza sul consumo... quindi la storia dei pneumatici non regge, e ti dico un altra cosa, se sei uno che in inverno mette i 16" invece di cambiare solo le coperture la cosa diventa ancora più evidente, ma li è un altra smentita da gustare alla tua replica...
mi sa mi sa che tu ridendo è scherzando sei il più sincero... ahahahah tu secondo me sei fortunato in amore e non al gioco, non sai Barare.... ahahahahah@AUTOMAN : non ci credere, questi qui barano tutti ......io ho una media di 20 km/l "reali" pieno su pieno!
![]()