Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Discesa?
3 km in leggera discesa il resto in pianuraDiscesa?![]()
@Panzone manca solo la pressione dei pneumatici: a quanto la tieni?Ciao,
indicativamente tengo queste velocità:
- città, media tra i 30 e 40 Km/h con massima a 50 Km/h (seguo il traffico....)
- extra-urbano, media tra i 50 ed i 70 Km/h con massima 80 Km/h
- autostrada (quando la faccio) tra i 90 ed i 100 Km/h circa (tratti brevi, max 30 Km)
Accelero sempre molto lentamente, tranne quando mi trovo qualcuno "incollato" al sedere che non vede l'ora di "togliersi dai piedi" il "tappo" e - come ho già scritto - cerco sempre di andare in solo elettrico non appena la batteria lo consente, ovvero quando è a metà carica. Mi viene l'orticaria quando sento accendersi il motore termico...
![]()
Invece io che prediligo un -0.2 bar ora sono salito alla pressione consigliata, ovvero 2.5 bar. Voglio provare adesso che le temperature scendono se partendo da 2.5 a freddo, poi a caldo non si superano i 2.7-2.8 che poi era quello che ottenevo questa estate partendo da 2.3.SCon il 2.7 a freddo ho trovato il mio graal, consumi, rumorosità, tenuta ecc. che è poi la "regola" che ho sempre utilizzato anche nelle mie altre auto e spesso consigliata dagli stessi gommisti (+0.2 bar rispetto al consigliato).