Uccio Niro
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 1.468
- Provincia
- TS
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
1250 km con un pieno ? ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1250 km con un pieno ? ?
Caspita con questi consumi arrivii in lombardia dalle mie parti e ritorno a Roma con un pieno .Con il pieno sono arrivato già a più di 1100km ....E ho ancora da farne circa 150. Promette bene. Però ieri controllando il livello Dell olio ho notato un forte odore di benzina . So che c'è un Topic apposito
Buongiorno a tutti,Miglior risultato: 1429 km![]()
Gasoline consumption: 3,76 l/100km - Kia, Niro, Energy HEV [KIAclub.it]
Kia, Niro, Energy HEV [KIAclub.it]www.spritmonitor.de
A proposito, @Panzone è ancora tra noi?
Tieni presente che la temperatura ambiente gioca sempre un ruolo molto importante. Il fresco del mattino obbliga l'auto a mantenere acceso il motore termico più a lungo, mentre al pomeriggio/sera( rientro a casa) la temperatura più alta favorisce i bassi consumi.Ieri mattina andata in ufficio 17.8 Km/l. Al ritorno 28 Km/l !!
sono poco più di 12 Km tutti in città (all'andata forse 14, non ci ho fatto caso, perché ho fatto un po' più di strada sia in partenza che all'arrivo).
Chissà come mai queste differenze!?
quelli in pratica spenti, c'erano solo le ventole al minimo e un pochino il finestrino aperto che a velocità di 0-30 Km/h conta pocoNonché ac o riscaldamento accesi prolungati....