• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro - le prime impressioni

Quindi i cartelli si possono vedere solo con il nav attivo
 
Si no ma dico i cartelli li si possono vedere solo con il nav acceso e non dal computer di bordo come ormai tutte le auto hanno
 
sulla Niro sinceramente non so . ma scritto sopra su tucson e sportage li legge la telecamera anteriore indipendentemente se il navi funziona o meno
 
Lo so ma se non c'è la telecamera anteriore non c'è questa funzione comunque strano veramente strano
 
no no la telecamera c'è. e dietro lo specchietto retrovisore centrale.... ed è la stessa che fa il linea keep assist.....
 
Io uso sul vecchio maggiolino un navigatore tom tom e ho tutti i segnali stradali aggiornati ad ogni cambio di velocita mi compare sul display il cartello,credo che anche la niro abbia una funzione del genere.
 
Ah boh se qualcuno che c'è l'ha scrivesse
 
Io vi ho già risposto e Niro non ha la lettura dei cartelli, da non confondere con la semplice riproduzione dei cartelli memorizzati sul navigatore che, purtroppo, non è aggiornato, infatti io faccio tutti i giorni una statale per Milano che a giugno '16 aveva il limita a 90 poi passato a 110 da luglio in poi e purtroppo il nav. di niro riporta 90 (google now dopo 20 gg. si è aggiornato).....
Così come non ha, ancora, il "Coasting guide" citato da Morionds, e cioè la funzione di mappatura del percorso impostato nel navigatore con relativa gestione intelligente della batteria
 
La niro non ha la lettura dei cartelli.
 
...... Quindi si visualizzano solo sullo schermo del Navi quando è in funzione sfruttando i limiti nelle mappe! Vabbè non è poi così indispensabile per me.
 
Mi chiedo come certe cose non le abbia po**a paletta
 
@Archerfire stai comprando un auto pur sempre da 25 mila euro non una crossover di facia alta da 70 mila
 
Ciao,
ho messo foto nelle auto degli iscritti, per chi vuole vedere lo Snow white pearl;):driving:
 
Indietro
Alto Basso