• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro - le prime impressioni

Faraone si e sbagliato voleva dire Hifi praticamente na ciofeca.
 
Come un ciofeca???si sente male?
 
Non e il massimo un altro scotto che abbiamo pagato come primi acquirenti della Niro.
 
Oggi ho scoperto il tergilunotto che si aziona innestando la retro, già su altre auto, ma la mia sporty non l'aveva...
Oggi 19,2 km/L, pazzesco... nel traffico impazzito per arrivare a Milano per la pioggia... più fai coda e meno consuma, fantastico e andando avanti può solo migliorare
 
Faraone copri la targa ;)
 
Poi in queste mattine fredde ovviamente parte subito il termico, ascoltatela, non c'è il rumore del motorino di avviamento, scusate per qualcuno magari era risaputo ma per me non lo era ed è stata una sorpresa
 
Ultima modifica:
Mi confermate che c'è l'assistenza in salita?
 
Oggi ho avuto modo di scoprire l'efficienza del climatizzatore e del sistema anti-appannamento automatico. Parto da casa e non facendo freddo come le altre mattine non accendo da subito il clima, poi però si mette a piovere ed in breve tempo si appanna il parabrezza. Quindi accendo il clima in "AUTO" che rileva l'appannamento del parabrezza e convoglia tutta l'aria lì per una ventina di secondi alla massima velocità, giusto il tempo di spannare il vetro, per poi tornare a distribuire l'aria alle altre posizioni di diffusione. Entusiasta..., anche oggi km e km in silenzio ad emissioni zero, poi il confort di guida pazzesco... e pensando al freno a mano a pedale, mi viene quasi da sorridere e darle un buffetto... :applausi::applausi:
 
Ultima modifica:
:quoto:
Ritirata giovedì...per ora poco più di 200km e direi veramente fantastica!
Il freno di stazionamento non è assolutamente un problema...luci più che ottime anche se non bi-xenon per sfizio ho montato le osram Hiper+ ed effettivamente sembrano quasi allo xenon moooooolto buone ma si potevano lasciare anche le originali.
 
Germax se riesci fai delle foto del faro di notte e' una mia curiosita' sara' la prima rapida modifica che faro' appena giunto a casa.
 
Germax se riesci fai delle foto del faro di notte e' una mia curiosita' sara' la prima rapida modifica che faro' appena giunto a casa.
Questa sera cerco di fartela.....ma effettivamente con le lampade HIPER+ la luce è bianchissima!
Altra modifica rapita sarà le frecce anteriori osram crome PY21W.... e poi se riesco a trovare come si smonta il fendinebbia anteriore è meglio cambiare la lampada perché con le HIPER+ all'anabagliante il fendinebbia sembra giallo....qui avrò bisogno di aiuto dal forum se si riesce a trovare qualche istruzione o video perché sul manuale di uso e manutenzione ti dicono di rivolgerti alla concessionaria e non vorrei rompere qualcosa!
Piccolo trucco estetico...se volete una firma ottica interessante invece di usare la posizione AUTO sui fari mettete il selettore sulle posizioni così avrete accese sia le DRL che le posizioni!
Aggiungo..poi basta che sono già fuori topic...da sostituire la lampadina bagagliaio che è abbastanza scarsa per i miei gusti!
 
Piccolo trucco estetico...se volete una firma ottica interessante invece di usare la posizione AUTO sui fari mettete il selettore sulle posizioni così avrete accese sia le DRL che le posizioni!
Già fatto;)
 
Anche quelle dei fendi mi sono arrivate e pure quelle saranno cambiate al piu presto anzi quando vado a ritirare la niro mi faccio spiegare come si fa.
 
Indietro
Alto Basso