Ritirata anch'io!!!!
Ieri pomeriggio col pieno (segnava 812 km di autonomia) e pure una bottiglia di Altemasi nel baule!

le impressione nei primi 40 km sono molto positive e confermano quanto avevo già sentito provandola a ottobre.
Molto molto silenziosa veramente e il feeling è immediato direi (tranne per il freno di stazionamento che ho dimenticato di inserire le prime volte), l'unica cosa a cui mi devo abituare a parte la miriade di comandi al volante è il Lane Keeping Assist System perchè realmente si sente il volante che sterza da solo

e il primo impatto è quantomeno "strano".
Il remote assistance il concessionario me l'ha dato nella scatoletta ancora da montare perchè non avevano fatto in tempo, l'officina mi ha detto di passare quando voglio perchè lo montano in 5 minuti ed in effetti guardandolo è cosi, in pratica è un cavo che sdoppia la porta ODB a cui va agganciata la "scatoletta" appunto e credo sarei capace anch'io di farlo!
Nei prossimi km vi farò sapere altre impressioni perchè ovviamente ora c'è l'entusiasmo del giocattolo nuovo e sarei poco obiettivo

.
Cmq su ebay cominciano ad arrivare oggetti per la Nitro, dai tappetini ai cerchi e in tal proposito ho trovato i cerchi originali da 16" in Germania e il venditore insiste che siano tutti in lega, gli ho chiesto di mandarmi una foto reale del prodotto cosi vediamo che esistono realmente.
Buona Niro a tutti!!!! alla prox