• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro - le prime impressioni

ACL 75 ...... pensate che poco tempo fa in un sito di fuoristrada 4x4 ne ho trovato uno !!!!!! lo hanno restaurato e facevano le gare di 4x4 !!!!!
 
Però il cassettino per riporre gli occhiali sopra lo specchietto è geniale e per me utilissimo, dall'ultimo rinnovo ho l'obbligo di lenti per la guida e alterno occhiali normali e occhiali da sole (graduati). Una piccola, ma preziosa attenuante alla mancanza di spazi che ho lamentato prima.
 
Credo comunque sia un problema di tante macchine attuali,,,, quando ero alla ricerca della mia ho visto altre vetture anche di dimensioni maggiori con pochissimo spazio per gli oggetti personali.... comprese le tasche sulle portiere sono abbastanza ridotte....
 
Chi si lamenta della mancanza di spazio della Niro forse non è mai salito sul Q7. Nonostante la mole esterna (lo considero un camioncino travestito da auto), l'abitacolo è piccolo.
 
Il Q7 per me è un po' troppo arrogante (a parte la questione del costo), uno dei grandi pregi della Niro, per i miei gusti, è che passa inosservata pur essendo bella e ben rifinita. Poco spazio in assoluto certamente no, ma forse qualche tasca o cassetto un po' più grande si poteva fare. Poi, con i molti gadget che ci sono, la tasca solo dietro al sedile del passeggero mi sembra una tirchieria, potevano sprecarsi e metterne un'altra ...
 
Finalmente guido anch'io la mia energy gravity blue , l'era l'ora !
ho anche una domanda per i più preparati , sapete cosa è questo ?
 

Allegati

  • niro 1.jpg
    niro 1.jpg
    99,3 KB · Visite: 578
e una protezione per gli schizzi di pietrisco.. lo mettono quasi tutti oramai
 
ok li per lì avevo pensato a qualcosa da togliere dimenticato da chi ha preparato l' auto , ogni tanto trovo una pellicola in plastica da rimuovere ...
 
Apallaria , forse non si capisce bene dalla foto , non dico la copertura intorno al passaruota , ma subito a lato c'è una pellicola rettangolare dello stesso colore dell' auto , tu ce la hai ?
 
io intendevo proprio quella. io non ho ancora la Niro purtroppo ma ce l'ho quasi identica sulla mia attuale CMax. Ce di sicurobsulla vecchia Sporty.... e secondo me ce si quasi tutte le vetture
 
Sì, quell'adesivo è una protezione per la carrozzeria montata in fabbrica. L'avevo notata anch'io e il concessionario mi aveva detto che si può togliere, ma l'ho fatta lasciare.
 
Si, ha ragione apallaria, anche se si vuole si può togliere. Io l'ho lasciata
 
Sulla porsche si vede in maniera palese
$(KGrHqN,!qsFBeEmyNwTBQf+d+Ztyg~~60_57.JPG
 
Finalmente guido anch'io la mia energy gravity blue , l'era l'ora !
ho anche una domanda per i più preparati , sapete cosa è questo ?
Complimenti, per me è il colore più bello di tutti, ma avrei dovuto aspettare fino a giugno ...
 
Indietro
Alto Basso