• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Niro

ottima notizia riguardo la consegna ;)
 
Stasera ho chiamato il numero verde, l'operatrice mi ha detto che segnalerà che le brochure non corrispondono al vero, io ho chiesto che voglio ciò che ho visto.....
Vedremo che succede !
 
Si può pretendere ciò che si è ordinato, non quello che si è visto in un'immagine di un depliant pubblicitario.
Le brochure infatti riportano sempre questa nota:

"Le specifiche e le illustrazioni presentate in questo depliant sono soggette a modifiche senza preavviso e possono variare a seconda del mercato di riferimento. Le concessionarie Kia sono a disposizione per tutte le informazioni sulla gamma Kia. Gli equipaggiamenti standard o opzionali della vettura sono riportati nel listino ufficiale Kia."
 
Non succede nulla la macchina arriva come l'hanno ordinata in kia italia anche perche in fase di contratto mai fu piu lacunoso il non sapere pacchetti a parte quali accessori sono montati da fabbrica per le auto destinate al mercato italiano.
 
tentar non nuoce !Buongiorno,
guardate , la mia personale esperienza e la natura Abruzzese, m ha insegnato che : "lu circa, sctà vinic lu pij !", tradotto :"Chiedere, sta vicino all'ottenere !".
Quando ho avuto qualche problema e l'ho segnalato con educazione a grandi ditte, ho sempre ottenuto : l'azienda produttrice di un noto profumatore di auto, mi ha ripagato il cruscotto, dopo che il profumo lo aveva corroso !
 
Se non ve l'hanno consegnata questa e la lista delle cose montate sulle auto importate da kia italiaLa presa da 220volt non e riportata al contrario delle luci di cortesia che si trovano sul cielo coperte dalle alette parasole sulle auto che ho visto solo una le aveva.Proviamo a domandare alle persone che hanno gia la Niro se sulle loro hanno hanno sia la presa che le alette illuminate.
 

Allegati

  • opzioni kia niro.pdf
    280,7 KB · Visite: 463
Ennesima e ultima kia niro vista da un altro concessionario anche questa priva di presa posteriore da 220v ma con la luce sopra le alette parasole ormai mi sono reso conto che arrivera' come quelle che ho visto salvo sorprese inaspettate.
 
buon giorno ho un NIRO da circa un mese ma nonostante collego il telefano, non segnala gli autovelox , il traffico e il meteo funzionano.Qualcuno ha il mio stesso problema?
 
Anche io, ho collegato anche il wifi al mio router e non scarica nulla (infotraffico, autovelox, meteo).
 
una volta collegato il tutto bisogna attivare la visione dei velox nelle impostazioni del navigatore.
Per l'info traffico per ora non ho mai ricevuto nessuna info ma bisogna forse aspettare che capiti qualcosa tipo incidente o altro.
 
Il problema è che se siete abituati ad altre app (waze, google now..) che sono molto reattive al traffico, quando guardate il navi ... è una delusione, non istantaneo e mappe non aggiornata. Comunque a me segnala sia il traffico (ma deve essere praticamente bloccato altrimenti come sopra) e gli autovelox fissi. Info meteo sulla destinazione anche.
 
Grazie ora provo ad impostare gli autovelox. Ma non app autovelox , metro ho quella del traffico e del meteo.
 
Quando l'autovelox è configurato e collegato ti compare un'icona di una telecamera nel menu a sinistra.
Serve per segnalare un autovelox nel punto in cui transiti
 
Quando Kia ti risponde (se ti risponde!) facci sapere ..... l'ho in arrivo anch'io a marzo e mi piacerebbe sapere se c'è qualcosa di tutto questo! Grazie.
Ma tu marzo lonhai scritto nel contratto o te lo hanno comunicato dopo l'ordine ? Oggi ho chiamato in conce, ordinata il 3/1 ancora non sa una previsione ...
 
Indietro
Alto Basso