Walter27552
Utente
- Registrato
- 20 Aprile 2021
- Messaggi
- 48
- Punteggio reazioni
- 40
- Provincia
- VI
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2015
devo dirlo, l'assistenza ufficiale fa proprio schifo, Mai visto gente cosi disonesta e bugiarda, specialmente il sig. Maurizio, responsabile dell'assistenza tecnica.
7 ANNI DI GARANZIA SU TUTTO, lo trovo scritto sul libretto e anche stampato sul vetro posteriore, scrivono anche che ho diritto ad avere 2 aggiornamenti delle mappe ogni anno, sino al settimo anno. SONO TUTTE BALLE, non so se tutti i concessionari Kia siano tutti cosi, ma quelli SCHIO e THIENE, (che poi è lo stesso) non sono persone serie. Hanno voluto vedere se tutti i tagliandi siano stati fatti da Kia ufficiale, ma una settimana fa il rivenditore che mi ha venduto la macchina, ha detto che prima di consegnarla mi avrebbe cambiato l'olio e i filtri. Gia questo secondo la Kia farebbe decadere la garanzia, poi mi hanno trovato altre scuse strane, per esempio, la macchina ha 5 anni, navigatore non è stato mai aggiornato, quindi per loro un navigatore con piu di 3 anni, non è piu da considerare in garanzia e se aggiornandolo si blocca, avrei dovuto pagarmi tutto il sistema di tasca mia oppure rivolgermi all'autorimessa che mi ha venduto la macchina, colpevole di avere sostituito l'olio e i filtri. Ho cercato di stare calmo, ho detto che se proprio volevano avrei anche pagato il prezzo dell'aggiornamento, ma anche cosi se qualcosa andava storto avrei dovuto pagare io o rimanere senza radio, navigatore e tutto il resto. Secondo me questo è abuso di potere, arroganza verso un cliente che non ha comperato la macchina da loro, Non so cosa ne pensa la casa madre di tutto questo, ma se anche loro ragionano cosi, allora non esiste speranza di avere giustizia, Sette anni di garanzia, sono una bella fregatura, GRAZIE KIA.
7 ANNI DI GARANZIA SU TUTTO, lo trovo scritto sul libretto e anche stampato sul vetro posteriore, scrivono anche che ho diritto ad avere 2 aggiornamenti delle mappe ogni anno, sino al settimo anno. SONO TUTTE BALLE, non so se tutti i concessionari Kia siano tutti cosi, ma quelli SCHIO e THIENE, (che poi è lo stesso) non sono persone serie. Hanno voluto vedere se tutti i tagliandi siano stati fatti da Kia ufficiale, ma una settimana fa il rivenditore che mi ha venduto la macchina, ha detto che prima di consegnarla mi avrebbe cambiato l'olio e i filtri. Gia questo secondo la Kia farebbe decadere la garanzia, poi mi hanno trovato altre scuse strane, per esempio, la macchina ha 5 anni, navigatore non è stato mai aggiornato, quindi per loro un navigatore con piu di 3 anni, non è piu da considerare in garanzia e se aggiornandolo si blocca, avrei dovuto pagarmi tutto il sistema di tasca mia oppure rivolgermi all'autorimessa che mi ha venduto la macchina, colpevole di avere sostituito l'olio e i filtri. Ho cercato di stare calmo, ho detto che se proprio volevano avrei anche pagato il prezzo dell'aggiornamento, ma anche cosi se qualcosa andava storto avrei dovuto pagare io o rimanere senza radio, navigatore e tutto il resto. Secondo me questo è abuso di potere, arroganza verso un cliente che non ha comperato la macchina da loro, Non so cosa ne pensa la casa madre di tutto questo, ma se anche loro ragionano cosi, allora non esiste speranza di avere giustizia, Sette anni di garanzia, sono una bella fregatura, GRAZIE KIA.