Rosso Antico
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 6.166
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
in 7 anni e 102.000 km con la mia Ceed ... OMISSIS ... non ho nemmeno cambiato le pastiglie freni

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in 7 anni e 102.000 km con la mia Ceed ... OMISSIS ... non ho nemmeno cambiato le pastiglie freni
Ho notizie di pastiglie freni sostituite oltre i 100mila km solo con Toy ibride. @sk888 adotta uno stile di guida invidiabile, a meno che non sia di intralcio al trafficoNon ho mai letto nessuno che ha fatto così tanti km con le pastiglie originali: di solito se ne cambiano almeno 2 in questo kmetraggio... complimenti!
Piedino di fata... ?mai sostituito pasticche anche con auto con cui ho percorso più di 100.000 Km.
Non ho mai letto nessuno che ha fatto così tanti km con le pastiglie originali: di solito se ne cambiano almeno 2 in questo kmetraggio... complimenti!
Io sulla 500L le ho cambiate più o meno a quei km lì: faccio statali e superstrade, ben poca città; ho una guida rilassata e predittiva: evito le inchiodate e tendo a decelerare quando possibile col freno motore, usando i freni quando necessarioDipende molto, oltre che dall'autista e dal percorso, dalla tipologia e peso di auto: nella zafira che ho posseduto dopo la focus, stesso percorso (anzi, migliore, visto che avevo decurtato praticamente tutta la parte urbana giornaliera), le cambiai a 56.000 km....
Non la prendo sennò già faccio 20 al litro con la soul diesel se prendo una ibrida faccio almeno 30 batterei tutti i record del forumMa quanta gente che guida rilassata e frena poco. Dovreste tutti prendere delle auto ibride. Chissà che bassi consumi otterreste.
E allora dai che che se proprio non vuoi una Kia ci sono tante altre ibride che arrivano nel 2020Non la prendo sennò già faccio 20 al litro con la soul diesel se prendo una ibrida faccio almeno 30 batterei tutti i record del forum?
Ma quanta gente che guida rilassata e frena poco. Dovreste tutti prendere delle auto ibride. Chissà che bassi consumi otterreste.