• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ma gli accessori si trovano?

A proposito di Portabici: ho chiesto ad alcuni produttori di quelli da portellone ma per ora nessuno certifica compatibilità dei modelli
 
E adesso mi sono preso questo gioiellino che userò con questo gioiellino...
Vedi l'allegato 30873Vedi l'allegato 30874
Ottima scelta, io invece ho optato per questo
289839828_10227893076455961_5187756134576368028_n.jpg
 
Preso online in Germania, pagato circa 600 con spedizione. L'ho scelto per 3 aspetti, non ha le ganasce, lo attacco in zona sella senza dover stringere su telaio in carbonio con quel sistema differente dal solito, le guide sono ben distanziate e le 2 bici non si toccano, posso aggiungere all'occorrenza un terzo binario (da acquistare a parte).
 
Qualcuno ha qualche consiglio su qualche buon parasole che copra per bene tutto?

Un saluto a tutti
 
Ciao a tutti, ma deflettori? Nell‘auto precedente (Renault Captur) è stata una delle prime cose che ho messo…. Secondo me sia esteticamente e principalmente come protezione dalla pioggia con vetro un po’ abbassato è di una utilità assoluta…
 
Ultima modifica:
Alla consegna avrebbero dovuto consegnare dépliant con gli accessori originali. I deflettori non mi sembra che siano previsti. Credo che tu debba cercarli aftermarket tipo AliExpress o Amazon.
 
Sulla mia Sportage lì ho ordinati in kia lì ho sempre montati anche sulle mie vetture precedenti, sono veramente comodi sopprattutto quando piove .
 
Ciao, esattamente questo :
Post automatically merged:

Ho anche cambiato le luci della targa, a led sono più belle e coerenti con il resto del veicolo.
Scusate, per quanto riguarda le luci targa, sul link Amazon mostrano 4 modelli di diversa lunghezza, per la nostra NQ5 vanno bene quelli da 31 mm?
 
Venerdi vado a ritirare... sono arrivati in tempo perfetto! E sembrano davvero ben fatti
20220629_152702.jpg
20220629_152914.jpg
20220629_152920.jpg
 
Lo dico per esperienza, spero che le plastiche interne siano diverse da quelle esterne, avevo acquistato per la Mitsubishi i copri specchietti e maniglie in finto carbonio, il risultato estetico era ottimo. Dopo pochi mesi, forse per gli sbalzi termici, la pellicola che non vedete ma c'è, ha incominciato a fare delle bolle ed a opacizzarsi. Non vi dico a toglierle perchè l'adesivo è veramente forte...
 
Per ora solo appoggiati vanno perfettamente e le ditate non si vedono. Quelli dietro sono come già detto più lunghi.. magari con un po' di pazienza e un dremel.. ecco 2 foto
20220702_141118.jpg

20220702_141121.jpg


20220702_141206.jpg

Post automatically merged:

Certo vrappato sarebbe più bello tutto liscio, ma non é affatto male comunque. Penso li bloccherò con solo un piccolo.pezzo del biadesivo presente.
 
Indietro
Alto Basso