• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico misure pneumatici sul libretto

Buongiorno,

Ieri mi hanno anticipato la scansione del libretto della Niro HEV che dovrei ritirare Lunedì. L'auto monta i cerchi da 16" (Ecopack).

Ecco il dettaglio:

1611838653164.png
 
tutto nella norma, ma che versione hai preso di niro hev?
 
tutto nella norma, ma che versione hai preso di niro hev?
Niro HEV Evolution, ricordi?

Tra un po' te la porto a Ciampino, cosi' confrontiamo come stanno i cerchi da 16" sul runway red ed il blue horizon da 16"...😉
 
Ultima modifica:
ah gia', mi sembra che me l'avevi detto, i furbacchioni si sono tenuti i cerchi da 18 che erano di serie e ti hanno dato quelli da 16 che hai chiesto!!
 
ah gia', mi sembra che me l'avevi detto, i furbacchioni si sono tenuti i cerchi da 18 che erano di serie e ti hanno dato quelli da 16 che hai chiesto!!
Eh si, nessuna differenza di prezzo per aver preso dei cerchi di larghezza inferiore. E' così se li ordini direttamente da casa madre, per averli ho pure dovuto aspettare un bel pò ma è stata una scelta consapevole che rifarei ...
 
Eh si, nessuna differenza di prezzo per aver preso dei cerchi di larghezza inferiore. E' così se li ordini direttamente da casa madre, per averli ho pure dovuto aspettare un bel pò ma è stata una scelta consapevole che rifarei ...
Hai fatto la scelta migliore anche per me, poi se ti capiterà di prendere una buca non ci lascerai il cerchio da 18👌👌
 
Certo che con cerchi da 16 sicuramente essendo una spalla più alta quando prendi una buca l'impatto e piu morbido rispetto ai 18, poi se non prendi le buche è ancora meglio . :D ;) certamente e un'alra estetica ma più funzionali secondo me .
 
io volevo i 16 e non me li hanno dati :( (a meno di non pagarmi cerci e gomme, ovviamente)
 
Ciao ragazzi. scusa, ma sono completamente confuso)) il mio libretto lo dice-
IMG_20210204_221333.jpg

La domanda è: posso mettere i cerchi da 16 o no?
 
Ciao ragazzi. scusa, ma sono completamente confuso)) il mio libretto lo dice-
Vedi l'allegato 26843
La domanda è: posso mettere i dischi su 16 o no?
Ciao @andrew_ps, che data d'immatricolazione ha la tua? La mia e' con i cerchi da 16" ordinati dalla casa madre, forse e' per quello ma non ne sono certo. In ogni caso, visto che la questione e' un po' controversa sul forum, prima di farla immatricolare ho chiesto, se possibile, di far risultare entrambe le misure sul libretto e cosi' e' stato.
Nel tuo caso puoi montare solo quelle hai sul libretto ma esiste il modo, vedi thread precedenti della discussione, di aggiungere quelli da 16".
 
Ultima modifica:
La cosa che ancora non capisco come mai queste scelte davvero strane di omologare solamente questa unica misura !
 
Chiedi agli amici che hanno la energy immatricolate nel tuo stesso periodo se hanno una sola o due omologazioni 16/18''
 
Indietro
Alto Basso