• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti MY 2020

Ho a seguito di una mia disattenzione fatto riparare la porta posteriore destra e avendo visto come sono fatti gli archi passaruota ti dico che e una questione di regolazioni sportelli ,parafanghi e paraurti.Come potrai vedere dalle foto e stato smontato sportello e rifatta tutta la fiancata con relativa buccia d'arancia.Adesso che e' rimontata gli archi passarouta sono perfettamente a filo.

Silvano anche la mia fra poco ritornerà da Patrizio, mi hanno nuovamente tamponato!!!
IMG_6156.jpg IMG_6155.jpg
 
Si è vero, sono proprio sfortunato.... comunque dalla foto ora il mio disallineamento del paraurti si vede meglio! ;):D
 
.Smettessero di costruire le venga che tanto non le compra nessuno e creino la catena della niro

La Venga ibrida sarebbe stata la mia scelta principale - e se ci fosse elettrica, ora che ho la Niro per le lunghe distanze, sarebbe la mia seconda auto ideale...
Purtroppo, auto con guida alta, bagagliaio spazioso e ad un prezzo decente sembra non vogliano farle: o sono piccole, o sono basse, o sono crossover a costi non accessibilissimi
Un anno e mezzo fa ho preso la Niro perché era il compromesso migliore, oltre ad essere moooolto bella.
Ma per qualche migliaio di euro in meno, mi sareo buttato sulla Venga (che già avevo valutato come GPL, virando poi sulla Cmax)
 
Ritornando alla nostra Niro MY2020.
Chi deve comprare la Niro, proviene da altra auto e può "spendere", giusto che si faccia il restyling.
Io (parere personale) che ho la MY2017 (quella in unica configurazione) aspetterei decisamente il modello nuovo. Perché questa, tolto un restyling leggero di carrozzeria ed interni, ha lo stesso powertrain. Ottimo per carità, ma se devo cambiare auto vorrei che la meccanica/elettronica sia al passo con i tempi (vedi, ad esempio, sistema CVVD delle valvole che Hyundai introdurrà a breve sui suoi 1.6 CC, oppure i pannelli fotovoltaici sul tetto, oppure motori elettrici e batterie di nuova generazione)
 
@K.PAX Hai ragione sul fatto della Niro MY2020 da acquistare.
Io dovendo acquistare una Niro nuova sono stato dibattuto se prendere il restyling oppure il precedente. In ballo c'erano 2.500 € di differenza a parità di modello. Alla fine la scelta è ricaduta sul restyling. La penso come a te, se avessi avuta già una Niro cambiarla solo per piccole differenze (come ho sentito qualcuno nel forum) non l'avrei fatto.
 
Diciamo che la novità vera del restyling è il LFA e il cruise adattivo con stop&go, già disponibili dall'allestimento style, che configurano l'auto con guida autonoma di livello 2. Tuttavia "perdere" almeno 10.000 euro tra vendita della vecchia e acquisto della nuova non ha senso. Sulla versione più accessoriata tra l'altro si perdono i sedili con funzione memoria, sono solo elettrici (ci vogliono 1500 euro per la funzione memoria e per averli riscaldati e ventilati)
 
Dovendo prenderla nuova ovviamente meglio il restyling, in caso di vendita manterrà un valore maggiore compensando il più alto esborso iniziale.
 
@K.PAX Hai ragione sul fatto della Niro MY2020 da acquistare.
Io dovendo acquistare una Niro nuova sono stato dibattuto se prendere il restyling oppure il precedente. In ballo c'erano 2.500 € di differenza a parità di modello. Alla fine la scelta è ricaduta sul restyling. La penso come a te, se avessi avuta già una Niro cambiarla solo per piccole differenze (come ho sentito qualcuno nel forum) non l'avrei fatto.
beh cambiare una niro per il restyling è ovvio sia una cavolata da qualsiasi parte la guardi
 
Ho ordinato oggi la HEV Style MY20 con Techno Pack, colore Horizon Blue.
Stavo cercando proprio quella ed era già nello stock del concessionario.
Fisicamente è già in Italia e la consegna è tra 2-3 settimane.
Sembra che i tempi di consegna per auto non in stock siano lunghi.
Lo sconto Kia rottamando un vecchio diesel (il mio caso) è di circa 3000 Euro sia su HEV che su PHEV.
 
Ho visto in concessionaria l'horizon blue, veramente bello, nel mio caso in stock c'era solo con tecno pack che io non volevo, quindi sono dovuto andare sul Cerulean Blu, che dal vivo non ho mai visto!!
 
Beh, non aver mai visto un cerulean è davvero strano, considerando che c'era anche prima ed è stato scelto da molti, l'horizon blue invece è nuovo per le Niro.
 
Ciao a tutti
Anche io devo cambiare auto e la niro è tra le candidate, qualcune riesce cortesemente a dirmi quanto è larga inclusi gli specchietti aperti? (1805 credo sia la larghezza esclusi gli specchietti...)
Grazie in anticipo
 
Beh, non aver mai visto un cerulean è davvero strano, considerando che c'era anche prima ed è stato scelto da molti, l'horizon blue invece è nuovo per le Niro.
Beh a essere sincero le poche che ho visto in giro erano sempre bianche e usate come taxi!!
 
Allora prova ad aggirarti per la Colombo, @Pisia52 ne avvista a frotte, taxi e non. :)
 
Indietro
Alto Basso