• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Natale...col botto.

Posso dirvi che una volta mia madre con la neve andò contro una macchina parcheggiata a lato strada (non commento). Suonò nelle case attorno per capire di chi fosse e scese quindi il proprietario. Fecero quindi il CID. Mia madre si assunse ogni colpa. Dopo mesi viene a sapere che il proprietario era stato risarcito per colpo di frusta quando era in casa e non sulla macchina. Quindi qualcuno tra assicuratore perito e proprietario ci ha mangiato sopra.
Brutta storia veramente.
Mi ricorda un incidente di un paio di anni dove questa tipa mentre stavo sorpassano ha cambiato corsia sbattendo all'altezza dello sportello destra.
Ebbene, nonostante ho avuto il 70% e il 30 di colpa, (ancora mi domando quale fosse la mia colpa) ha avuto la freccia da c**o di farsi dare 1 mese di cure con pagamento da parte dell'assicurazione di oltre 3 mila euro!
Vorrei sapere chi è il medico che ha fatto il foglio, perché sarebbe da arrestare!

Posso dirvi che una volta mia madre con la neve andò contro una macchina parcheggiata a lato strada (non commento). Suonò nelle case attorno per capire di chi fosse e scese quindi il proprietario. Fecero quindi il CID. Mia madre si assunse ogni colpa. Dopo mesi viene a sapere che il proprietario era stato risarcito per colpo di frusta quando era in casa e non sulla macchina. Quindi qualcuno tra assicuratore perito e proprietario ci ha mangiato sopra.
La tua mamma Lamberto si e comportata benissimo ,da persona corretta la rabbia che mi viene e che c'è sempre il furbetto di turno e nessuno lo becca qui e ancora peggio mi sembra di capire che l'assicurazione abbia fatto il disonesto nei vostri confronti e questo non è giusto.

Ma guarda che i primi disonesti sono le assicurazioni. Nel mio caso, ammettiamo che il tipo voglia fare il furbo, ci sta. Però tu assicurazione, quando ti arrivo con un video dove si vede la mia auto ferma ( si vede benissimo che è la mia auto e che sono fermo) si vede benissimo l'auto del tuo cliente che fa retromarcia senza guardare, si vede me che suono e che impreco, si vede e si sente il colpo, si vedono i due conducenti che scendono e guardavano i danni... Hai il report della scatola nera del tuo cliente che conferma che in quel giorno a quell'ora l'auto era lì. Hai la conferma delle videocamere di sorveglianza del parcheggio dove si vedono 3 minuti prima le due auto che entrano. Ecco, come fai a negare? Perché sei più ladro di quello che guidava

Tanto gli aumenti delle polizze li paghiamo sempre noi per colpa di periti e utenti disonesti.Io se faccio il conteggio sto a meno 25 nel punteggio del bonus malus e ogni volta che pago l'annualita' trovo sempre aumenti di polizza e vero che ho assicurato tutto.

Tanto gli aumenti delle polizze li paghiamo sempre noi per colpa di periti eutenti disonesti.Io se faccio il conteggio sto a meno 25 nel punteggio del bonus malus e ogni volta che pago l'annualita' trovo sempre aumenti di polizza e vero che ho assicurato tutto.
idem, attestato di rischio con 0 sinistri da oltre 10 anni e ogni anno la RC aumenta.... misteri della fede!

Ma guarda che i primi disonesti sono le assicurazioni. Nel mio caso, ammettiamo che il tipo voglia fare il furbo, ci sta. Però tu assicurazione, quando ti arrivo con un video dove si vede la mia auto ferma ( si vede benissimo che è la mia auto e che sono fermo) si vede benissimo l'auto del tuo cliente che fa retromarcia senza guardare, si vede me che suono e che impreco, si vede e si sente il colpo, si vedono i due conducenti che scendono e guardavano i danni... Hai il report della scatola nera del tuo cliente che conferma che in quel giorno a quell'ora l'auto era lì. Hai la conferma delle videocamere di sorveglianza del parcheggio dove si vedono 3 minuti prima le due auto che entrano. Ecco, come fai a negare? Perché sei più ladro di quello che guidava
Ma infatti caro Still anche nel tuo caso sono stati disonestii perché con prove alla mano tramite il tuo video filmato al momento dell'incidente non ti hanno pagato il danno e una cosa vergognosa ! Ma uno più che documentare cosa deve fare per aver ragione ? .....mi verrebbe di dire una cattiveria ma mi fermo qui che e meglio ..........

Ma infatti caro Still anche nel tuo caso sono stati disonestii perché con prove alla mano tramite il tuo video filmato al momento dell'incidente non ti hanno pagato il danno e una cosa vergognosa ! Ma uno più che documentare cosa deve fare per aver ragione ? .....mi verrebbe di dire una cattiveria ma mi fermo qui che e meglio ..........
devi trovare due testimoni fasulli, che sostengano la tua versione anche se in quel momento erano al bar...

devi trovare due testimoni fasulli, che sostengano la tua versione anche se in quel momento erano al bar...
Si capisco però non è ammissibile il loro comportamento Still .

Oggi contattato il perito, verosimilmente la data per la perizia è lunedì prossimo.
Solo allora saprò dirvi cosa dirà sia il carrozziere Kia e il perito.
Intanto domani pomeriggio sostituzione del pneumatico con quello uguale alle altre.
Al mio gommista gli devo fare un monumento, mi ha lasciato una gomma per circolare in questi giorni senza pagare niente.
Lui mi suggeriva di tenere il cerchio, però sinceramente non saprei cosa fare, anche perchè nel bagagliaio occupa molto spazio.
Post automatically merged:

idem, attestato di rischio con 0 sinistri da oltre 10 anni e ogni anno la RC aumenta.... misteri della fede!
Verissimo, anch'io sono da decenni che.....eppure la polizza aumenta. Mah....

Tieni il cerchio lo potrai usare durante i viaggi e sempre comodo avere un ausilio di scorta.

Infatti e molto comodo avere un cerchio uguale agli altri in caso di foratura o addirittura rottura piuttosto del classico ruotino .

Ultima modifica:
Tieniti il cerchio, è sempre meglio del ruotino oppure del kit foratura.

ragazzi, d'accordo con voi, però dove me lo tengo? In macchina avrebbe senso, però occupa molto spazio e lasciarlo da qualche parte ha poco senso.
Devo decidere sempre che me lo lasciano.

ragazzi, d'accordo con voi, però dove me lo tengo? In macchina avrebbe senso, però occupa molto spazio e lasciarlo da qualche parte ha poco senso.
Devo decidere sempre che me lo lasciano.
La cosa piu fastidiosa è propio questa ! Capisco bene che lasciarlo nel portabagagli dia da fastidio . Nel suo vano porta ruota non ci sta ?

Indietro
Alto Basso