• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore Niro

Qualcuno ha scoperto di quali paesi Europei (e magari anche non Europei) ci sono nelle mappe del navi?
 
Ragazzi ho letto che alcuni navigatori kia si possono "modificare" per vedere i video. Qualcuno di voi sa se si può fare anche sul nostro e come? :):):):)
 
@Mirko81 puoi dare i link di dove hai letto questo... così ci si può dare un'occhiata. Io l'ho fatto sulla mia clio per guardarmi i video delle lezioni di inglese mentre andavo al lavoro o video musicali....molto carino!
 
Il link che ha postato Peppe82 l'ho letto anche io li
 
Salve, il manuale del navigatore me lo hanno fornito, ma indica funzioni diverse rispetto a quello installato. Per esempio non trovo la funzione autovelox. A meno che non occorra prima collegare il telefono in wifi e allora appare?
 
Purtroppo per vedere gli autovelox devi collegare l'hotspot del cellulare.
 
Al primo tagliando ho chiesto l'aggiornamento del sistema multimediale (apple car ecc.), ebbene le 4 voci presenti "software, firmware, navigazione e mappa sono state TUTTE aggiornate. A questo punto dovrò testare la mappa appena possibile e guarderò le impostazioni per notare qualche novità.

versione pre
vecchio.jpg
post
nuovo.jpg
 
Al primo tagliando ho chiesto l'aggiornamento del sistema multimediale (apple car ecc.), ebbene le 4 voci presenti "software, firmware, navigazione e mappa sono state TUTTE aggiornate. A questo punto dovrò testare la mappa appena possibile e guarderò le impostazioni per notare qualche novità.

versione pre
Vedi l'allegato 8272
post
Vedi l'allegato 8273
Dai codici è l'aggiornamento fatto a marzo con la aggiunta del Apple car.
 
Si si, io avevo ancora la versione 2016 uscita dalla casa Kia
 
C è l ho anche io perché non ho iPhone. Aspetto il tagliando di febbraio.
 
Niro ritirata ieri 18.09.2017, chiedo a chi ha effettuato un acquisto o aggiornamento recente, se il mio nav è aggiornato.
Come mappa penso di si, dai primi percorsi fatti non ha sbagliato una rotonda o altro...
IMG_3086.JPG
 
Dai numeri è una versione nuova confronto a quelle che abbiamo e che alcuni hanno già aggiornato prima dell'estate.Agar se guardi sopra il post#128 ci sono le 2 versioni che abbiamo..E sono precedenti
 
@Paolo B. Penso anch'io che siano gli ultimi aggiornamenti essendo una Energy versione 2018 prodotta recentissimamente
 
Salve, avrei bisogno di un vostro aiuto, non riesco a capire come riportare a schermo intero il navigatore, che è bloccato sulla configurazione in fotografia, con mezzo schermo occupato dalla bussola. Grazie mille
IMG_20171016_075239.jpg
 
Indietro
Alto Basso