• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Niro, Aumento livello olio motore!

Lo so silvano scusami,forse non sarò abituato.magari leggendo nel forum tutte le varie problematiche,me ne sto facendo una malattia.
Sarò stato anche viziato dalla mia Mazda.......si può dire zero problemi
Vabbe.....facciamo gli scongiuri del caso
 
Lo so silvano scusami,forse non sarò abituato.magari leggendo nel forum tutte le varie problematiche,me ne sto facendo una malattia.
Sarò stato anche viziato dalla mia Mazda.......si può dire zero problemi
Vabbe.....facciamo gli scongiuri del caso
Sul forum leggi i problemi ma anche la soddisfazione di tanti utenti, tenendo anche conto che di solito si scrive proprio quando si ha un problema. Su qualsiasi forum di qualunque marca troverai tantissimi problemi, allora che facciamo, andiamo a piedi? Tutti i mezzi sono passibili di problemi, però 7 anni di garanzia non te li da nessuno : se ti piace la Niro non farti problemi, l'auto va che è una meraviglia.
 
Lo so silvano scusami,forse non sarò abituato.magari leggendo nel forum tutte le varie problematiche,me ne sto facendo una malattia.
Sarò stato anche viziato dalla mia Mazda.......si può dire zero problemi
Vabbe.....facciamo gli scongiuri del caso
...secondo me sul forum Mazda ci saranno sicuramente utenti che segnalano prb.
Questo non significa che l'auto sia :poo:
Per Niro uguaglio.
 
...secondo me sul forum Mazda ci saranno sicuramente utenti che segnalano prb.
Questo non significa che l'auto sia :poo:
Per Niro uguaglio.
Ne ho aperto una pagina a caso adesso sul forum mazda Italia, cx7 problemi meccanici elettrici ed elettronici : :eek: :confused::eek:
 
Sul forum leggi i problemi ma anche la soddisfazione di tanti utenti, tenendo anche conto che di solito si scrive proprio quando si ha un problema ... Tutti i mezzi sono passibili di problemi, però 7 anni di garanzia non te li da nessuno ...
:quoto:al 100 %. Avendo posseduto due vetture Kia, posso personalmente affermare che si tratta delle auto più affidabili che abbia mai guidato.
Domani il grande giorno.:)
Complimenti Fabrizio. Goditi la tua Niro (e posta qualche foto ;)).
 
Presa
 

Allegati

  • IMG-20190806-WA0010.jpeg
    IMG-20190806-WA0010.jpeg
    106,2 KB · Visite: 291
  • IMG-20190806-WA0012.jpeg
    IMG-20190806-WA0012.jpeg
    107,9 KB · Visite: 257
  • IMG-20190806-WA0008.jpeg
    IMG-20190806-WA0008.jpeg
    111,6 KB · Visite: 257
Ottima scelta.....
È bel colore:D:good:
Buona Niro:driving::driving:
 
Un altra niro venduta da Gierre bene.
 
Ho controllato anche io in questo momento il livello dell'olio motore e devo dire che è molto ma molto al di sopra della norma e all'ultimo tagliando quando ho ripreso l'auto ho controllato (dato che mi sono sempre capitati concessionari che sono sempre un po' abbondanti nei cambi olio) e stava di poco al di sopra del livello massimo, ma ora ha superato la parte in plastica arancione andando a toccare la stecca in metallo.
Inoltre ho anche scovato un trasudo del tappo dell'olio dei freni :(
 
Indietro
Alto Basso