• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Niro, Aumento livello olio motore!

No non mi pare ma non ho annusato direttamente nelle vicinanze. Questa cosa della benzina però mi pare strana, ma come fa a finire nella coppa dell'olio? Se così fosse il problema sarebbe veramente grave.
 
Noti fumo bianco dallo scappamento.Ho comprato questa pompa aspira liquidi per non avere problemi
1041347_pompa_aspiraolio_900x900.jpg
 
Certo ragazzi che siete (siamo) proprio forti, c'è un esperto x ogni evenienza.
Fine OT
 
Misurato livello poco fa tutto a posto 2mm sotto al max e niente odore di benzina.
 
dovresti vedere sul libretto...se non erro è scritto in terza pagina dove ci sono le gomme che puoi montare...almeno quando controllai sulla c3 di mia moglie era scritto li
 
dovresti vedere sul libretto...se non erro è scritto in terza pagina dove ci sono le gomme che puoi montare...almeno quando controllai sulla c3 di mia moglie era scritto li

:) In realtà non ne sono ancora in possesso. Sto aspettando il restyling 2019!
 
Il dpf o altro acronimo dovrebbe esserci solo su quelle omologate 6 D temp. Le precedenti ne sono sprovviste
 
Le euro6dtemp lo montano le vecchie come la mia no.
 
Stessa situazione di @Max66 con il livello olio eolio che odora di benzina:mad::mad:....
Noti fumo bianco dallo scappamento.Ho comprato questa pompa aspira liquidi per non avere problemi
1041347_pompa_aspiraolio_900x900.jpg
Anche io c'è l'ho......
Ma nel caso di utilizzo dove la collego e soprattutto a motore spento non tira giù la batteria??
 
Indietro
Alto Basso