Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri su un altra rivista ho letto che sara' importata in Italia solo con la batteria grande,attendiamo cosa succedera' realmenteAllora sono fregato questi un altra kia non me la vogliono proprio far comprare.
Condivido appieno il tuo pensiero ma siccome mi sono stufato di aspettare che i nostri governanti si decidono ad agevolare con ecoincentivi l'espandersi del mercato di questa tipologia di vetture fino a quando FCA mettera' in produzione vetture ibride,plugin ed elettriche,mi sto guardando intorno.già, vediamo che succede, caro @Pisia52... fra qualche anno vorrei pensare di passare ad un'elettrica, ma vorrò la sicurezza che viaggiando in italia e in europa non ci siano problemi... per questo ora sono rimasto sul diesel
Se non fosse costata quello che costa avrei preso la phev. Ho già il fotovoltaico a casa e avrei lo spazio per installare un impianto dedicato solo all'auto, mettendo i pannelli sopra il parcheggio coperto dove tengo le auto. Ma a conti fatti non recupererei mai l'investimento.Il massimo (in termini di costi) da una EV o una PHEV lo si ottiene se si dispone di impianto fotovoltaico al quale poter attingere per il "biberonaggio" delle batterie. La nuova Leaf può addirittura interagire con l'impianto fotovoltaico di casa e "cedere" energia quando non disponibile il fotovoltaico (sera/notte), in pratica fa anche da accumulatore domestico! ....Silvano attrezzati!!!!!!