Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E con qualche euro in più te la assicuri col valore a nuovo, così dormi proprio come un angiolettoPenso che batterie vendute in questo modo provengano da mezzi incidentati. Da quando una decina di anni fa mi rubarono la moto ho sempre assicurato i mezzi per il furto, non sono pochi euro annui che mi rovinano ma nel caso malaugurato non perdi tutto e comunque si vive più sereni. Ormai fra furti, gente che ti scassa la macchina e scappa, problemi vari forse è meglio girare con una vecchia baracca scassata ma con motore in ordine e vivi tranquillo
Saranno sicuramente di qualche macchina incidentataPio ma sei sicuro che mettono in vendita pezzi provenienti da auto rubate? Son proprio così fessi?
Ma chi l'avrebbe detto .... ??@still nel servizio di report fatto dagli autodemolitori in Puglia e nello specifico nella zona di Cerignola.
e questa e solo una minima parte avete letto pochi gg fa in un accampamento la polizia ha trovato centinaia di parti auto pronte per essere inviate in Campania e poi in Romania. Tra i pezzi c'erano anche batterie non era specificato bene ma non credo a meno che non rubi un auto appena uscita dalla concessionaria che fossero normali batterie al piomboCerignola, la ditta di autodemolizione era centro riciclaggio pezzi auto rubate: una denuncia
Denunciato il titolare: sequestrata l'intera areawww.lagazzettadelmezzogiorno.it
L'Italia è zeppa di Niro incidentate e demolite ... ?Saranno sicuramente di qualche macchina incidentata
Da quel che ho capito via obd nel caso Kia ma anche per tanti altri non fai la copia ma aggiungi una chiave.Io mi chiedo se questi che progettano le auto sono veramente così stupidi: per quale astruso motivo dovrebbero permettere di potere fare una copia della chiave attraverso obd? E rendere possibile sempre tramite obd di avviare il veicolo? Motivo? Facilitare il furto?
Buongiorno e buona Domenica ingegnero.E con qualche euro in più te la assicuri col valore a nuovo, così dormi proprio come un angioletto
Si Capisco Pisia perfettamente , però parlo a nome di tutti Demolitori onesti noi abniamo sempre lavorato con fatica e onesta per quelli che ci conoscono si servono ancora di noi ,insooma siamo abbastanza conosciuti sopprattutto mio papà che fondo questa azienda lo conoscevano oltre che dal nome anche dalla persona che era . Io sto portando avanti i suoi sacrifici . Quella gente che lavora truffando di strada ne farà ben poca credetemi !Purtroppo @Pio non sono tutti rispettosi delle norme https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=auto+rubate+a+cerignola e non solo a Cerignola dove ci saranno anche tanti autodemolitori onesti e sopratutto tanta gente onesta.
Sono d'accordo. Hanno lasciato strada libera per fare troppe cose. Dal remap al key prog, passando per reset e disable di vario genere.ovviamente ci sono i demolitori disonesti, qui dalle nostre parti pensate un po' che anni fa un concessionario faceva le copie delle chiavi dei veicoli portati a fare i tagliandi e dopo qualche tempo, visto che avevano la chiave, nome cognome ed indirizzo le auto prendevano misterisamente il largo, sparite senza lasciare traccia in modo rapido ed indolore. Poi a forza di denunce, cercando un comune denominatore si è arrivati al furbo.
Altra cosa che rivela l'idiozia di alcuni costruttori. Quattro anni fa avevo ancora il Kangoo, la chiave era consumata e faticava a girare. Sono andato in Renault per averne una copia perché i ferramenta non le fanno. Hanno voluto libretto in originale e documenti miei altrimenti niente chiave anche se ho comprato da loro 7 auto e sono passati 30 anni e ormai mi conoscono. Qui invece facciamo la copia collegandoci ad una obd. Poveri noi.
Basterebbe un sistema per azzerare il discorso : la non possibilità di avere una copia chiave in nessun modo. Unico sistema presentare una richiesta scritta da parte del proprietario con allegati documenti di identità. A questo punto Kia fornisce una chiave legata al VIN del veicolo al concessionario di riferimento. Obd disabilitato al discorso chiavi e via.