• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo aggiornamento OTA (Febbraio 2023)

Per la Sorento (e solo per quella evidentemente) hanno messo, pur lasciando l'aggiornamento datato 23/12/22, un AGGIORNAMENTO di marzo 2023 come si può vedere dal nome del file relativo 230308 ovvero 08 marzo 2023:
Probabilmente è stato implementato con modifiche che adicembre erano state fatte per gli altri modelli (suoni natura, diversi, ecc... ) che ancora NON erano disponibili per Sorento, oppure... c'è dell'altro? chi ha fatto l'aggiornamento prima o fino a febbraio, adesso dovrebbe comunque fare questo... (possessori di Sorento esclusivamente, ovvio... )
saluti
1680159743218.png
 
Ciao, questo aggiornamento ha aggiunto Android auto wireless nella tua kia?
 
No, ho scritto che è , come indicato, l'aggiornamento DEL FILE solo per i possessori di Sorento, ed io ho una Proceed, quindi non è per me lo sengalavo per i (pochi) possessori di sorento da MY20, magari ha aggiunto solo cose già presenti nei precedenti aggiornamenti su altri modelli , ed ancora non rilasciati su Sorento.:nonso:
 
Ciao, ancora alcun aggiornamento firmware da parte delka casa madre Kia per risolvere il problema di Android auto wireless?? Ho controllato ieri nella mia kia niro, ma non avvisa di aggiornamenti diaponibi..😕😕
 
In teoria dovrebbe arrivare un aggiornamento ad aprile, speriamo....
 
Ciao, per la mia kia niro 2023 ancora nessun aggiornamento software disponibile..?!
 
Ragazzi, ma dove sono finiti gli aggiornamenti per le nostre Kia, la mia niro è ancora ferma al aggiornamento di febbraio, con Android auto che funziona ancora solo cablato..😡😡🤬🤬🤬
 
Ciao a tutti, qualcuno ha info riguardo un possibile nuovo aggiornamento del software Kia Niro ?
Ho letto poco da un articolo che dichiara esserci un aggiornamento nuovo, ma onestamente non ho trovato nulla ,e ancora con più sincerità non so dove guardare per avere informazioni più concrete .
Qualcuno è a conoscenza di questa possibilità??
Buona giornata.
Davide ☺️
 
Ciao, ho letto anch'io del nuovo aggiornamento OTA, ma ad oggi nella mia Kia Niro non risulta disponibile alcun aggiornamento. Lultimo installato è di febbraio di quest'anno..! Spero vivamente risolvano il problema di android auto solo cablato! Poi che aggiornino anche le mappe..
 
A me ha trovato un aggiornamento ma non riesco a completarlo perché faccio percorsi brevi 😄😄
 

Allegati

  • IMG_7300.jpeg
    IMG_7300.jpeg
    156,4 KB · Visite: 67
Che macchina hai, anche tu una kia niro 2023?? Come mai in alcuni mobelli aggiornamento ota è disponibile ed in altri, come la mia, non trova ancora alcun aggiornamento??🤔🤔
 
Che macchina hai, anche tu una kia niro 2023?? Come mai in alcuni mobelli aggiornamento ota è disponibile ed in altri, come la mia, non trova ancora alcun aggiornamento??🤔🤔
Si esatto Niro 2023. L’ultimo aggiornamento l’ho fatto manualmente installandolo da chiavetta ad Aprile.
 
Ciao, come da foto allegata, ad oggi per la mia kia niro 2023 non è ancora disponibile alcun aggiornamento.. L'ultimo installato con chiavetta usb è del19/02/23, gli aggiornamenti OTA sono fleggati, quindi attivi.. È mai possibile che per lo stesso modello di auto arrivi prima per alcune???🤔🤔🤔
 

Allegati

  • 20230717_183057_HDR.jpg
    20230717_183057_HDR.jpg
    107 KB · Visite: 62
Aggiornamento effettuato!
 

Allegati

  • IMG_7318.jpeg
    IMG_7318.jpeg
    121 KB · Visite: 74
  • IMG_7320.jpeg
    IMG_7320.jpeg
    134,7 KB · Visite: 71
  • IMG_7321.jpeg
    IMG_7321.jpeg
    132,4 KB · Visite: 78
  • IMG_7323.jpeg
    IMG_7323.jpeg
    139,8 KB · Visite: 77
  • IMG_7324.jpeg
    IMG_7324.jpeg
    139,1 KB · Visite: 77
Indietro
Alto Basso