• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Nuovo aggiornamento OTA (Febbraio 2023)

Ciao, anche oggi nessu aggiornamento disponibile per la mia kia Niro 2023, c'è qualcun'altro che non ha gli aggiornamenti ancora disponibili??🤔🤔
Cosa cambia con il nuovo aggiornamento, viene abilitato Android auto via wireless??
 
Oggi mi si è installato l'aggiornamento, ci ha messo qualche giorno. Purtroppo non ho avuto il tempo di vedere le novità.
L'unica cosa che ho provato a vedere, se avevano messo un sistema per ordinare le stazioni radio, ma mi sembra di no.
 
Ho notato che con l'aggiornamento ultimo del primo di agosto, uno dei cambiamenti è stato togliere la luce ambiente interno. A qualcun altro ha notato questo cambiamento? si potrebbe reimpostare la scelta del colore dell'ambiente interno relativo al cruscotto?
 
SAi che non ci ho fatto caso??
più tardi provo a vedere... Poi ti dico..
 
Ho notato che con l'aggiornamento ultimo del primo di agosto, uno dei cambiamenti è stato togliere la luce ambiente interno. A qualcun altro ha notato questo cambiamento? si potrebbe reimpostare la scelta del colore dell'ambiente interno relativo al cruscotto?
A me non è successo. Comunque se cerchi nel menu “luci” o “ambient” dovrebbe trovarti l’impostazione.
 
Vero, ho controllato proprio ora, dopo l'ultimo aggiornamento non è più possibile attivare la luce ambiente con conseguenti colori...
Che ca***ta ragazzi...
Spero sia solo un errore e venga riattivato perché era davvero carino come dettaglio...
 
Ciao ragazzi, la mia kia niro ha terminato il download del ultimo aggiornamento il giorno primavdi partire per le vacanze e malgrado più di 2 ore di strada, all'arrivo era ancora in modalità preparazione dell'installazione.. Oggi spero che dopo una settimana di parcheggio abbia terminato questa benesetra istallazione..! Resto veramente perplesso da cquanto leggo nei vostri post, che senso ha disattivare la luce ambientale..??🤔🤔😱😡
Ci sono tanti altri problemi da risolvere, primo su tutti, hanno abilitato android auto wireless??
 
Ciao, non so il motivo,spero sia un errore perché onestamente non trovo senso...
Per android auto purtroppo nessuna novità, è ancora via cavo .. almeno per quel che ho potuto vedere io....
 
Assurdo..! Da mesi aspettiamo un aggiornamento, ma anziché aggiungere i servizi mancanti ne toglie!!😡🤬🤬🤬 oltretutto, da quanto ho capito android auto wireless è già disponibile in allestimenti inferiori della stessa kia Niro..🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
 
Sentendo un amico che ha la stessa auto ,lui sostiene di avere ancora la luce ambiente funzionante, quindi non capisco se questa opzione è stata spostata in un'altro punto delle impostazioni oppure se questo è un problema mio ... Non capisco davvero....
 
Vero, ho controllato proprio ora, dopo l'ultimo aggiornamento non è più possibile attivare la luce ambiente con conseguenti colori...
Che ca***ta ragazzi...
Spero sia solo un errore e venga riattivato perché era davvero carino come dettaglio...
Io ho controllato ce l’ho ancora. Ho cercato “luce” nel menu impostazioni.

IMG_7387.jpeg

IMG_7388.jpeg

IMG_7389.jpeg
 
Potresti mettere la o le foto che ritraggono la pagina con l'aggiornamento che hai al momento?? Così da confrontarlo con il mio? Non vorrei avere a questo punto errato io in qualche passaggio...
 
Potresti mettere la o le foto che ritraggono la pagina con l'aggiornamento che hai al momento?? Così da confrontarlo con il mio? Non vorrei avere a questo punto errato io in qualche passaggio...
Lo trovi a fine pagina precedente 😀
 
Ciao, anche nella mia kia niro nuovo aggiornamento installato. La luce ambiente nel cruscotto passeggero funziona ancora, però effettivamente non riesco a trovare la scelta del colore, da impostazioni del menù sono entrato in luci e trovo solo questo.. Risulta anche a voi?
 

Allegati

  • 20230806_165003_HDR.jpg
    20230806_165003_HDR.jpg
    117,9 KB · Visite: 73
  • 20230806_165027_HDR.jpg
    20230806_165027_HDR.jpg
    112,8 KB · Visite: 77
  • 20230806_165036.jpg
    20230806_165036.jpg
    67,8 KB · Visite: 77
Indietro
Alto Basso