• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Orrori non errori del navigatore

Hai una gran bella femmina, con un didietro da urlo, che ti vuole portare in aperta campagna e ti lamenti? :D:D:D
Ahahahahah :D:D:D
qualche volta ho visto i percorsi alternativi e mi sono reso conto dell'assurdità e in alcuni casi mi ha proposto strade con ancora più traffico
Per fortuna a parte qualche trattore non ho trovato nessuno, perché se poco poco incontravo qualcuno nel senso opposto in quelle stradacce strette mi dovevo fare un bel po di strada a retromarcia e la visibilità della soul non è proprio eccezionale diciamo :D
 
... insomma, hai una femmina col di dietro da urlo che ti porta per fratte fuori strada... vai tranquillo, no? :D:D:D
 
Questa devi proprio raccontarvela: oggi vado a fare una gita in Slovenia e imposto la destinazione. Quando secondo lui mancano ancora circa un km ci passo davanti ma dentro di me penso:ti lascio fare e vedo dove mi porti. Il navigatore mi fa proseguire, mi porta in un’altra strada bianca che poi finisce nel nulla e a un certo punto: fate inversione quando potete . Spengo tutto e arrivo a destinazione seguendo il percorso a ritroso
 
Carino... Scherzi da... Marinaio (=navigatore)... :D
 
Beh, però a destinazione ti ci aveva portato, voleva vedere se eri attento :p
 
Quando vai in vacanza e segui le indicazioni del navigatore e ti ritrovi a percorrere viottoli di fango per chilometri per poi arrivare nel bel mezzo del nulla :D:D:D
Guardate com’è sporca :eek:... e dire che non aveva mai messo le ruote fuori dall’asfalto prima in quasi 9 mesi di vita!
B901A710-33E9-4EBE-BE2D-CF4CA0720460.jpeg
 
Quando vai in vacanza e segui le indicazioni del navigatore e ti ritrovi a percorrere viottoli di fango per chilometri per poi arrivare nel bel mezzo del nulla :D:D:D
Guardate com’è sporca :eek:... e dire che non aveva mai messo le ruote fuori dall’asfalto prima in quasi 9 mesi di vita!
Vedi l'allegato 15490
Lasciamo stare i navigatori ... lunedì sono andato a Lodi con la Twingo, dato che ho le gomme invernali. Navigatore Tom Tom, mi ha fatto infilare in una strada mezza sterrata che però all'inizio era quasi buona, fino a quando sono sprofondato improvvisamente in una sabbia mobile. Meno male che li vicino c'era una cascina nella quale c'era una riunione di non so cosa, sono usciti una decina di ragazzi gentilissimi che a spinta mi hanno fatto uscire dal pantano. Fossi stato con la Niro ero ancora la :(.
Ah, mi hanno detto che succede spesso :confused:
Mettere un cartello, no :mad:
 
era ora che la sgranchissi un po' :D
 
Lasciamo stare i navigatori ... lunedì sono andato a Lodi con la Twingo, dato che ho le gomme invernali. Navigatore Tom Tom, mi ha fatto infilare in una strada mezza sterrata che però all'inizio era quasi buona, fino a quando sono sprofondato improvvisamente in una sabbia mobile. Meno male che li vicino c'era una cascina nella quale c'era una riunione di non so cosa, sono usciti una decina di ragazzi gentilissimi che a spinta mi hanno fatto uscire dal pantano. Fossi stato con la Niro ero ancora la :(.
Ah, mi hanno detto che succede spesso :confused:
Mettere un cartello, no :mad:
questa è sfiga... se stavi più vicino a genova ti dicevo di andare alla Madonna della Guardia... :D
 
Ah, comunque la ho chiamata,e non solo quella della guardia...
 
hai tirato giù tutto il calendario come @Papinix, o ti sei limitato? :D
 
Indietro
Alto Basso