SQUALOKR
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Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare per uscire da una situazione veramente incresciosa, ho acquistato una bellissima sportage 1.6 gt-line nel maggio 2019 e dopo nemmeno 6 mesi di vita e 11 mila km la macchina inizia ad andare male mandando il motore in protezione con la spia motore accesa, è la mattina del 4 novembre chiama immediatamente la concessionaria di Catanzaro dove ho acquistato l'auto e mi dicono di chiamare subito l'assistenza stradale, il responsabile dell'officina (molto gentile) mi spiega come attivare il servizio auto di cortesia . Il giorno successivo richiamo per avere notizie e dalla diagnosi risultano 2 iniettori difettosi da sostituire in garanzia ma che non sono disponibili. Oggi 2 Dicembre ( dopo 28 giorni) richiamo l'officina per l'ennesima estensione del noleggio dell'auto di cortesia e mi dicono che il servizio è stato prolungato fino al giorno 11 dicembre ma che non sanno ancora se i ricambi arriveranno per quella data, chiamo il servizio clienti 800183418 per lamentarmi dei tempi e dalla scarsa informazione ai clienti e mi dicono che controlleranno e mi faranno sapere notizie enteo una settimana. Ora mi ritrovo con le vacanze di Natale alle porte e non poter organizzare nessun viaggio visto che non ho nessuna certezza di riavere la mia auto e mi hanno dato coma auto di cortesia una panda 1.2 a benzina , non è possibile spendere più di 30 mila euro ed essere trattati anzi ignorati da KIA .