• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Kiamani (romani e non), Roma sabato 27 ottobre 2018

Ce vieni ar raduno?

  • Ce vengo solo se me montate 'na cosa su 'a machina!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    14
  • Sondaggio terminato .
Si anch’io sono proprio curioso della picanto kart ;)
 
tutto confermato e... mi sembra che il numero dei partecipanti non sia destinato ad aumentare... come diciamo qui a roma: mejo pochi ma 'boni... :p
 
Non ci siamo proprio.
 
in che senso? (qui ci vorrebbe il video del giovane verdone che diceva questa frase... :D)
 
Nel senso che una citta' come Roma dove girano diverse migliaia di kia ci ritroviamo ad essere in meno di 20 persone,e questo mi spiace perche a parte i soliti noti che si danno da fare per il resto buio totale.
 
@Giuseppe64 ti ho messo in forse... appena sei sicuro di venire, lascia un messagio in questo thread, indicando se vieni da solo o quanti siete.. :)
Nel senso che una citta' come Roma dove girano diverse migliaia di kia ci ritroviamo ad essere in meno di 20 persone,e questo mi spiace perche a parte i soliti noti che si danno da fare per il resto buio totale.
su questo sono rammaricato anche io... pensavo ad un'affluenza più sostanziosa...
 
Io lo sapevo non mi piace fare le solite polemiche ma visto che di incontri ne ho fatti parecchi e come in ogni forum era sempre la solita gente che partecipava.Adesso tentero' di organizzare un incontro con i niromani in quel di Siena, allargato anche a chi vorra' parteciparvi e poi fine dei giochi .
 
sai che mi trovi pronto a venire (impegni di lavoro permettendo), eh? :)
 
sai che mi trovi pronto a venire (impegni di lavoro permettendo), eh? :)
Ma la cosa non e' diretta a Te infatti andremo un sabato/ domenica piu in la in quel di Ceri a fare un bel pranzetto.;):D
 
Per la mia esperienza di raduni, da Roma in giù le adesioni sono sempre scarse.
 
infatti è quello che ho constatato anche io...
 
ricordo a tutti i partecipanti al raduno di Roma che domenica 21 sarò presente al raduno di Modena e potrò prendere le copie del calendario 2019 del club per chiunque sia interessato e anticipo io il costo (@radu o @JACKSUFF ci confermate il costo di 6,00 €/copia?).

Fatemi sapere qui o al link sopra indicato. Al momento ho le seguenti richieste:

@Pisia52 2 copie
@ilmat 1 copia
@susta66 1 copia
 
Ultima modifica:
Confermo il costo e la disponibilità dei calendari, il tipografo me li ha portati oggi.
 
Indietro
Alto Basso