• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Miracolo! sentito ora il concessionario. hanno attivato RA, domani la consegna :)
 
Evviva un altra Niro con questo dispositivo altamente tecnologico.;):D
 
@leots007 se te lo hanno realmente attivato correttamente ti arriverà e-mail con un paio di passaggi da effettuare per poterlo utilizzare sia da web che da app. Una volta attivato puoi già vedere dove è la tua auto e che giri le fanno fare. Io ho ho attivato tutto prima del ritiro e non ho mai avuto problemi di posizionamento, anzi lo uso per ritrovare l'auto quando mi perdo per centri città e per verificare altri dati utili. Ho anche rotto le scatole più e più volte per assicurarmi che avessero fatto un lavoro a regola d'arte prima di chiamarmi a ritirare l'auto, cosa avvenuta visto che di Niro ne consegnavano da mesi.
Fossi in te andrei a ritirare l'auto quando sei certo che RA funzioni correttamente ed altre cose eventuali che hai installato siano state messe...finchè non la ritiri si sbrigano, dopo rischi che se la prendano comoda.
Buona consegna!
 
Grazie Grumpy. Infatti mi è arrivata la mail da mobisat e completato tutti i passaggi. Registrato su my kia, installate le app e vedo la mia Niro ferma in concessionario. Tesato pure i tasti del cruscotto virtuale e ricontattato da centrale operativo in pochi secondi . Vedremo se quando la muoverò segnerà la posizione giusta o dovrò imprecare come pisia
 
@leots007 sono contento per voi se funziona stamattina ho nuovamente parlato con il capofficina di questa cosa e mi ha detto che deve andare in settimana prox a Milano per un corso e si informera` se c`e qualcosa di nuovo da istallare sulla niro intanto quando vado a ritirare gli adesivi originali che ho ordinato vedo se me lo smontano.
 
Nonostante le disavventure sulla consegna, di cui ho scritto nella sezione per chi dovrebbe ricevere la niro, confermo che RA funziona anche nel giro che fatto attorno alla concessionaria
 
Aspetta aspetta sara' il tempo a dirci se tutto va bene se saremo soddisfatti o meno.;):D
 
quarto giorno di utilizzo della Niro. Remote assistance sempre preciso: notifiche di inizio/fine viaggio, percorsi fatti, posizione in tempo reale. Non vorrei che a Pisia l'avessero montato male. Hai provato a modificare le posizioni da 50 ( impostazione di default) a un numero più grande? con settaggio 50 anche a me dava una posizione "vecchia", messo 1000 e mi ha dato tutte le posizioni del giorno compresa l'ultima dov'era l'auto
 
leots007 in posizione il mio aveva 30 adesso ho messo 1000 come hai suggerito vediamo quello che fa,il problema che a volte segnava la posizione giusta a volte e per giorni sembrava che la macchina era ferma in altri posti.
 
Avete provato il Remote Assistant su Pc ultimamente hanno cambiato la mappa ora c'e' la possibilità di vedere la OpenStreeMap molto piu completa di GoogleMap con numeri e altro :)
 
Da quando ho preso la niro che vedo le mappe con google map comunque ho fatto i nuovi settaggi e come al solito dice che la niro si trova nel box quando invece sta da un altra parte.
 
Questa sera anche a me segna la macchina a circa 80mt dalla posizione reale (in box).
L'auto è rimasta circa 10 minuti davanti alla porta del box prima che la mettessi dentro.
Quindi ci sarebbe stato tutto il tempo per localizzarla correttamente.
La cosa brutta è che ATLAS la indica fuori dall'area di parcheggio virtuale.
Qualcuno adesso (ore 21:00) ha lo stesso problema?
 
Miracolo stasera segna che sta nel box .
 
azz... hanno messo dentro la tua e tirato fuori la mia !!!!
meglio riderci sopra
 
Posso dato che e' un po che non lo scrivo che baracca sto dispositivo.:D
 
Indietro
Alto Basso