• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

-Funzione di Garage Virtuale una barriera virtuale protegge il veicolo ad ogni parcheggio
Cos'è?

Credo sia questo:
"La protezione dal furto viene automaticamente attivata ad ogni parcheggio. Un recinto virtuale del raggio di 50m (autogeofence) proteggerà il tuo veicolo. In caso di sollevamento o traino, verrai avvisato con 1 SMS sul telefono cellulare del proprietario del veicolo e 1 notificapush a tutti coloro che avranno installato la App utilizzando le stesse credenziali di accesso."
 
Domani mattina ho appuntamento per il ritiro :)
Questo pomeriggio mi sono arrivate le email di attivazione del Remote Assistance. Si sono portati avanti, così domani meno attesa.

Eseguito login vedo già la posizione del veicolo:

2017-01-27_23h11_48.png
 
Maurino a busto arsizio l'hai presa?
 
Mah, io ci ho giocato per 3 giorni e poi più, pensavo mi desse più informazioni sul veicolo, tipo la temperatura esterna o se fosse chiusa o aperta o altro ma ho poi capito che possono arrivare solo i dati del gps. I km. riportati nella app sono fantasiosi (oltre 265.000) e non so da dove prenda questo dato. Inoltre ho provato a cliccare una spia qualsiasi, un avviso mi ha detto che sarei stato contattato dall'assistenza... ma niente nessuno si è fatto sentire. Mi verrebbe da provare quella del SOS per vedere se mi chiamano....
 
Ah, probabilmente rispondono solo in caso di spia arancio o rossa, spero
 
Comunque io appena prendo la niro la prova la faccio altrimenti a che serve un apparato che non ti dia aiuto in caso di problemi.
 
Kia ha attivato il Remote Assistant inviando la mail con allegato il relativo "certificato". Su questo ci sono una serie di servizi di cui solo due "spuntati" (vedi foto). E' corretto? Chi già ce l'ha può verificare? Grazie!
Visualizza l'elemento multimediale 588
 
io credo che le altre te le abilitano alla consegna. ma tu puoi agire sulle spunte?
 
scusa @Fausto Felix se proprio così fosse, che utilità ha il remote assistant io non me lo faccio installare, preferisco di gran lunga il sistema lojack con centrale operativa, installato già sulla moto mi trovo benissimo non invasivo silenzioso e non schermaglie come i satellitari
 
Indietro
Alto Basso