• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore posteriore

Vivere alle vicinanze del mare certamente per l'auto la risente molto :driving: 🥵
 
io cambierei auto anche ogni 5 anni pur di vivere guardando il mare in lontananza la mattina....
 
Pensa che pure senza cambiare auto troppo spesso, la mattina esco sulla terrazza e vedo il mare ... ma anche i monti! 😝😝
se è la liguria, non me ne vogliano i liguri, ma non mi fa impazzire :p

personalmente non fosse stato per vicende degli ultimi anni, penso che ora avrei gia traslocato in zona marche....
 
se è la liguria, non me ne vogliano i liguri, ma non mi fa impazzire :p

personalmente non fosse stato per vicende degli ultimi anni, penso che ora avrei gia traslocato in zona marche....
Bravi, non venite qui se proprio non è necessario e se, perlomeno, non portate un po' di palanche... 😊😊
 
Ritorniamo in seno alla discussione non mi fate cancellare i messaggi. Vi piace il mare aprite una discussione in off topic per favore.
 
@lucac87 pure a me si muove molto quel pezzo.
@Pisia52 quindi confermi che non sia un comportamento normale?
 
@Fabio Kia non e un comportamento normale infatti ti ho fatto la foto del mio posteriore che e diverso dai vecchi.
IMG-20201022-WA0010.jpg
 
Caspita Pisia e immacolata anche sotto ruota !
 
Pio non ha mai visto la pioggia da agosto l'ho lavata 3 volte e sempre chiusa nel box la uso quando serve altrimenti col traffico di Roma si rischia alla grande.
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ho provato oggi pomeriggio sulla mia, quel pezzo non si muove
 
Mi aggiungo alla discussione. Ho la niro style da maggio 2018. Dopo alcuni mesi ho iniziato a notare un rumore saltuario dal retro quando a bassa velocità (non più di 20km/h) la strada ha leggeri avvallamenti/sconnessioni. E' quasi un toc leggero. Attualmente ho 35000kme e già lo feci notare al primo tagliando annuale, così come al secondo, ma non hanno fatto o individuato nulla. A velocità normale il rumore viene coperto della vettura in marcia. Comunque a bassa velocità quando la vettura si muove normalmente in elettrico sinceramente mi dà molto fastidio. Seguendo i suggerimenti delle foto, ho provato i miei due ammortizzatori posteriori e entrambi si muovono e fanno il rumore che assomiglia molto a quello che sento dall'interno della vettura. Qualcuno conosce il motivo del perchè quello che sembra la copertura dell'ammortizzatore si muove?
 

Allegati

  • Appunti01.jpg
    Appunti01.jpg
    47,3 KB · Visite: 142
La lista si allunga...😫 se riesco tra una/due settimane la porto a far vedere.
Non ho idea del perché si muovano. Anche la mia acquistata in quel periodo...appena presa quel toc non lo sentivo.
 
Indietro
Alto Basso