• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore posteriore

Comunque sembrano proprio di coccio come avete avuto modo di leggere anche la niro plug in e' priva di sensori anteriori,non riesco davvero a capire questo malsano modo di proporre gli allestimenti delle auto da parte di Kia Italia.
 
Anche la mia style stesso problema rumore posteriore... è un peccato perché la macchina nella parte anteriore è curata e silenziosa....poco insonorizzato il baule da parte di Kia,a quanto pare è un difetto presente in tutte le niro.
 
Bene grazie all'intervento dell'assistenza Gierreauto di Roma, problema risolto.
Era il portellone posteriore da registrare, comunque hanno anche fatto un controllo generale di tutta la parte posteriore della vettura.
Grazie e Buone Feste a tutti
 
Spero proprio che i ragazzi della Gierre in via R.Rigola non si guastino e continuino a dare sempre il massimo nei confronti dei clienti.;)
 
Bene grazie all'intervento dell'assistenza Gierreauto di Roma, problema risolto.
Era il portellone posteriore da registrare, comunque hanno anche fatto un controllo generale di tutta la parte posteriore della vettura.
Grazie e Buone Feste a tutti
Sono contento che abbiano risolto!!
Hanno solo registrato i tamponi o tutto il portellone?
Ciao e buone feste!!
 
Grande Silvano, sei in gamba e, soprattutto, grazie.
In settimana ci passo insieme ad @anto1208 che deve montare la protezione posteriore del paraurti cosi li motivero' a fare sempre il massimo come e giusto che sia.
 
Sono finite le feste e questa mattina vettura in assistenza per quel malefico rumore posteriore. Dovrebbero ridarmela questa sera. Speriamo bene. Vi terrò informati.
 
Sono finite le feste e questa mattina vettura in assistenza per quel malefico rumore posteriore. Dovrebbero ridarmela questa sera. Speriamo bene. Vi terrò informati.
Ciao,
Avevi iniziato la discussione in "strano rumore"....
Cmq non importa, tienimi aggiornato x favore che interessa molto anche me è soprattutto se capiscono da dove proviene quel battito fastidioso!
Io la porto x la seconda volta il 15:su:
Grazie:good:
Vito.
:ciao::ciao:
 
Ieri sera mi ha telefonato l’assistenza dicendomi che stavano rimontando le plastiche dei laterali e del portellone e che non c’ era niente di anomalo. Per il meccanico potrebbe essere un silent blog dell’ammortizzatore. Questa mattina mi facevano sapere. Secondo me non hanno capito niente. Staremo a vedere.
 
Dopo aver smontato e rimontato tutte le plastiche speriamo non compaiano nuovi rumori... :confused:
 
Indietro
Alto Basso