• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rumore rotolamento pneumatici

Per fare un lavoro ad hoc bisognerebbe smontare le plastiche di rivestimento del vano bagagliaio col rischio di rompere qualche fermo,mi ricordo che i pannelli catramati che ho si riescono ad infilare nella parte orizzontale con facilita'tra lamiera e rivestimento, domani mi metto all'opera e poi ti faccio sapere.
 
Ok buona serata Pisia
 
Ecco le foto Orthoniro le frecce indicano i tappi di scarico hanno fatto le cose in grande se entra l'acqua si tolgono e in mezzo secondo si svuota tutto.Ho fatto il lavoro per farti vedere dove metterli, poi pero' mi sono accorto che dopo tutti questi anni che li tenevo in cantina avevano perso il potere incollante e ho tolto tutto ,se mi mandi il link dove hai comprato i dynamat cosi dopo le ferie li compro anchio.
 

Allegati

  • IMG_3118.JPG
    IMG_3118.JPG
    159,9 KB · Visite: 1.044
  • IMG_3119.JPG
    IMG_3119.JPG
    163,9 KB · Visite: 1.009
  • IMG_3120.JPG
    IMG_3120.JPG
    187,9 KB · Visite: 1.065
  • IMG_3122.JPG
    IMG_3122.JPG
    164,8 KB · Visite: 966
Ordinato il dynamat come il tuo visto che ancora non avevo concluso la transazione ho cambiato la scelta.
 
Ultima modifica:
Io ho preso il superlite, è più leggero e funziona bene (almeno dicono)
 
Le foto sono fantastiche. sapete dirmi le.misure del bagagliaio mi bastano larghezza e lunghezza grazie
 
io ne ho 4 delle stesse dimensioni 46x82
dovrebbero bastare
 
20170814_203225.jpg
Ho sempre in testa di fare un mini doppio fondo che funga anche da isolante
 
APA te possino me lo potevi dire ieri che cosi non dovevo tirare fuori nuovamente tutto l'ambaradam.:D
 
Indietro
Alto Basso