• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rumore rotolamento pneumatici

Voglio vedere se l'hanno messa più grande o colore a parte e' uguale alla mia,perche a questo punto bisogna fare il lavoro che abbiamo fatto con i fogli di dynamat.
 
LA NIRO DIETRO NON E' INSONORIZZATA BENE,COMUNQUE IL GROSSO DEL RUMORE DIPENDE DALL'ASFALTO E DAL TIPO DI PNEUMATICO.IO HO I MICHELIN PILOT SPORT 225/45-18,CHE SUI SITI DI VENDITA GOMME FANNO UN RUMORE DI 72dB;IN FATTI IN GENNAIO HO MESSO I PNEUMATICI INVERNALI NOKIA WR-D4 CHE FANNO UN RUMORE DI 69 dB,E IL RUMORE E' CALATO TANTISSIMO.NON CAPISCO IL MONTAGGIO DEI PILOT SPORT IN UNA MACCHINA CHE INVITA AD UNA GUIDA RILASSATA E PARSIMONIOSA.
 
NON CAPISCO IL MONTAGGIO DEI PILOT SPORT IN UNA MACCHINA CHE INVITA AD UNA GUIDA RILASSATA E PARSIMONIOSA.

sono tante le cose che non capiamo della politica di Kia Italia :D

P.S. le lettere maiuscole, nei forum o nelle chat, significano che stai urlando ;)
 
Urla perché assordato dal rumore di rotolamento ;)
 
Beh, la sordità mica fa distinzioni di thread. Qui si scherza eh, siamo tutti dei simpatici burloni.
 
Lavoro fatto. Non ho la vostra stessa manualità, però ce l'ho fatta..
E Nero non mi spiace.
Vi saprò dire quanto migliorerà il silenzio :)
 

Allegati

  • IMG_20171005_163634.jpg
    IMG_20171005_163634.jpg
    141,5 KB · Visite: 677
Lavoro fatto. Non ho la vostra stessa manualità, però ce l'ho fatta..
E Nero non mi spiace.
Vi saprò dire quanto migliorerà il silenzio :)
Nero e piu bello meno pacchiano alla vista e poi l'extreme e' piu spesso.
 
Lavoro fatto. Non ho la vostra stessa manualità, però ce l'ho fatta..
E Nero non mi spiace.
Vi saprò dire quanto migliorerà il silenzio :)
Quando puoi facci sapere le tue impressioni! Visto il costo dei fogli vorrei sapere se vale la pena
 
Ti rispondo io sulla mia si viaggia in assoluto silenzio rilevo un aumento leggero del rumore in autostrada in presenza di tratti con asfalto drenante.
 
Grazie Pisia52 , già che ci sei, volevo sapere se hai fatto solo il fondo sel bagagliaio o in qualche modo anche i passaruota , grazie
 
Grazie Pisia52 , già che ci sei, volevo sapere se hai fatto solo il fondo sel bagagliaio o in qualche modo anche i passaruota , grazie
Ho fatto il vano ruota di scorta e sono riuscito in parte ad infilare il pannello fono assorbente dove ci sono le viti,forse domani riesco a passare in officina per ritirare il libretto dei tagliandi che a febbraio non mi avevano dato e gli chiedo se mi fanno una stampa delle istruzioni per smontare le protezioni interne,onde poter foderare gli archi passaruota.
 
Indietro
Alto Basso