• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sistema bloccato - "aggiornamento in corso"

Scusa ma non ho detto ctrl+alt+print
ma alt+print+e
Comunque si i tempi sono una incognita
 
Scusa ma non ho detto ctrl+alt+print
ma alt+print+e
Comunque si i tempi sono una incognita
Quindi eccoci ... IMPORTANTE! Tiriamo fuori la scheda SD, non ne abbiamo bisogno.
1. Collegare la tastiera al connettore USB.
2. Quando si riavvia il logo "kia" dell'auto, controlliamo se è presente una connessione, premi Bloc Num e vediamo che la luce si accende. Quindi, fai clic sulla seguente combinazione di tasti sulla tastiera ...
3. Premere nel seguente ordine i tasti - ALT (tenere premuto) + Stampa schermo (tenere premuto) e il tasto E. Quindi premere alcuni cicli fino al riavvio della GU.
(Allo stesso tempo, vediamo che lo schermo si è increspato ... Non allarmarti, questo è normale.)
4. Se di nuovo è acceso solo il logo, ripeti l'operazione precedente. A volte fino a diverse volte.
5. Dopo il riavvio, come vediamo, ci viene chiesto di "Riprovare" o "Ripristinare" il firmware precedente.
6. Seleziona "Ripristina".
 
Grazie dan per la tua perfetta descrizione
Post automatically merged:

Si è vero, cmq ho fatto anche ctrl+alt+print e niente , forse come dici tu, sarà questione di tempo, si ma quale?
Post automatically merged:

Tutte queste prove l'ho fatte sia solo con la radio accesa e sia con tutto il quadro acceso, il motore è spento perchè la macchina è in garage
Post automatically merged:

Però penso che non influisca in quanto il video è girato con la radio smontata e poggiata sul tavolo
Io eseguirei l'operazione con l'auto accesa onde evitare perdita di alimentazione...
Nel video potrebbero, anzi sicuramente, aver collegato il sistema in maniera in cui venga rilevato il motore acceso.
 
Grazie dan per la tua perfetta descrizione
Post automatically merged:


Io eseguirei l'operazione con l'auto accesa onde evitare perdita di alimentazione...
Nel video potrebbero, anzi sicuramente, aver collegato il sistema in maniera in cui venga rilevato il motore acceso.
Si, con l'auto accesa
 
ok, tutte le operazioni innanze descritte sono state fatte tutte senza la scheda SD. Ma cosa intendi per connessione, Internet? Se la riconosce era già configurata con la connessione del wi-fi di casa. Per accelerare i tempi con il logo, ho fatto sempre ctrl+alt+canc, diversamente dovrei aspettare circa 40 secondi. Ti farò sapere
 
Non credo sia necessaria nessuna connessione, anzi sicuramente.
Probabilmente intende verificare che si accende il led block num e verificare la connessione della keyboard
 
...mi riferisco la connessione tastiera con USB
Si, led block num e verificare la connessione della keyboard
 
🙏 dai che ce la facciamo!
 
Ho seguito alla lettera tutto quello da te descritto, nulla da fare, dopo il logo kia e dopo la sequenza non succede niente, esce sempre la scritta aggiornamento e poi ritorna con il ciclo del logo
Post automatically merged:

Conseguenziali, Alt poi successivo prt e poi E sempre tutto dopo la scritta kia
 
Si la scritta aggiornamento esce anche a me.
Il problema è fare uscire quella di ripristino...
 
Devi tastare più volte con logo kia fine quando schermo diventa bianco senza imagine
 
Se non riesci così prova con aggiornamento firmware (metti stesso firmware che ai avuto prima sul SD)
 
Lo schermo non è mai diventato bianco neanche sulla mia auto.... Però non ho insistito troppo
Post automatically merged:

Se non riesci così prova con aggiornamento firmware (metti stesso firmware che ai avuto prima sul SD)
Se riprova con quello 2020?
 
Indietro
Alto Basso