• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Solo Catene per Niro

Io l'ho settate sul rosso ma non le ho provate.
Ho paura che con il blu il pomello sia troppo vicino :oops:
 
io sul rosso provate su un prato e non si sono mosse di pezzo.
 
io sul rosso provate su un prato e non si sono mosse di pezzo.
Ciao Pisia, felice che tu sia tornato sull'argomento in quanto inizialmente io avevo seguito il tuo settaggio non preoccupandomi più di tanto, però fortunatamente prima di partire avevo visto che la situazione era quella della foto sopra che non mi sembrava andasse particolarmente bene. Infatti la distanza tra cerchione e pomello raggiungeva i 2 cm, conseguentemente la catena rimaneva troppo esterna e non avevo le maglie a sufficienza per serrarla. Mi puoi dare conferma che tu possiedi le Trak sport, che forse sono diverse dalle mie in quanto sulla mia scatola questo termine non compare, perchè diversamente non saprei spiegarmi come a parità di pneumatico e di catena stiamo usando due settaggi diversi. Grazie
 
Mi sembrano uguali alle tue domani controllo se vado al box la scheda e poi ti dico.Non riesco a trovare una discussione messa da.......... che e' stato il primo a testare le maggi trak sulla neve e ha montato il distanziale rosso ecco perché io ho fatto altrettanto,quello che mi spiace che non riesco a trovare l'utente mi ricordo solo che era una niro rossa.
 
Mi sembrano uguali alle tue domani controllo se vado al box la scheda e poi ti dico.Non riesco a trovare una discussione messa da.......... che e' stato il primo a testare le maggi trak sulla neve e ha montato il distanziale rosso ecco perché io ho fatto altrettanto,quello che mi spiace che non riesco a trovare l'utente mi ricordo solo che era una niro rossa.
Sono io l’incriminato della Niro rossa. Purtroppo le ho provate sull’asciutto per regolarle e essere pronto nel caso di neve
 
Sono io l’incriminato della Niro rossa. Purtroppo le ho provate sull’asciutto per regolarle e essere pronto nel caso di neve
Paolo ma eri tu che aveva pubblicato una foto con le catene montate perché ieri ho dato una scorsa alle foto nelle varie gallerie ma non ho trovato la foto eppure nonostante gli anni ricordo che c'era una foto.
 
Personalmente ho comprate le Maggi Trak (non le Sport) ma non le ho mai nemmeno preparate, quando e' nevicato non ho guidato cmq per altri motivi. Questa settimana dovrebbe rinevicare e potrei fare il tentativo e vi diro', ma ad occhio l'uso del blu sembra sensato anche per ridurre l'ingombro esterno?

PS: Potrei suggerire una cosa a beneficio del forum a chi le ha gia' montate?
Il personale della Maggi rispose quasi immediatamente per posta elettronica quando chiesi informazioni Maggi Trak c. Maggi Trak Sport. Potrebbe essere utile porre il quesito a loro, mandadogli le foto, e farci dire se e' meglio il blu o il rosso? Tanto parliamo degli stessi pneumatici per tutti quanti
 
Personalmente ho comprate le Maggi Trak (non le Sport) ma non le ho mai nemmeno preparate, quando e' nevicato non ho guidato cmq per altri motivi. Questa settimana dovrebbe rinevicare e potrei fare il tentativo e vi diro', ma ad occhio l'uso del blu sembra sensato anche per ridurre l'ingombro esterno?

PS: Potrei suggerire una cosa a beneficio del forum a chi le ha gia' montate?
Il personale della Maggi rispose quasi immediatamente per posta elettronica quando chiesi informazioni Maggi Trak c. Maggi Trak Sport. Potrebbe essere utile porre il quesito a loro, mandadogli le foto, e farci dire se e' meglio il blu o il rosso? Tanto parliamo degli stessi pneumatici per tutti quanti
Msg inviato alla loro @info:
Salve avendo comprato della Maggi TraK mod 213 per una Niro con pneumatici 225/45-18, volevo sapere se secondo voi era meglio il settaggio con distanziale rosso oppure blu come avrei scelto io.
Non mi sembra sia possibile allegare delle foto, magari mi potete fornire una mail a cui inviarle?La vs risposta interesserebbe a diversi propietari della Niro.Grazie.
 
Ok oggi testero le catene :(:)
Lascia stare ho gia' visto l'andazzo, le auto con le gomme normali sulla Colombo e controlli quasi inesistenti autobus senza catene il solito casotto.Stai attento ai soliti scriteriati che si credono piloti da rally.
 
Eh lo immagino ma purtroppo non posso evitare alle 15 dovro andare inevitabilmente. Le alternative sono le catene oppure 5 km ad andare a piedi e 5 km a tornare alle 23 :(
 
Eh lo immagino ma purtroppo non posso evitare alle 15 dovro andare inevitabilmente. Le alternative sono le catene oppure 5 km ad andare a piedi e 5 km a tornare alle 23 :(
Il colonnello ha detto che tra due /tre ore finisce di nevicare speriamo bene.
 
Incrociamo le dita e mi preparo con il phon
 
Indietro
Alto Basso