• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Solo Catene per Niro

Parrebbe che in Olanda sia consentito, visto che le catene sono vendute direttamente sul sito KIA.
 
ecco le msw 48 installate sulle gomme estive.. Ho mantenuto i cerchi eco pack per le invernali Nokian e messo questi cerchi per le estive michelin
 

Allegati

  • niro estiva (6).jpg
    niro estiva (6).jpg
    118,9 KB · Visite: 597
ecco le msw 48 installate sulle gomme estive.. Ho mantenuto i cerchi eco pack per le invernali Nokian e messo questi cerchi per le estive michelin
belli cavolo,complimenti! Posso chiederti dove li hai presi e quanto li hai pagati?
 
presi da un gommista qui nella mia zona, pagati 135 l'uno poi aggiunto valvole e bulloneria
 
Buongiorno, ho acquistato usate su eBay delle catene Maggi Trak, ma non ho trovato compreso il fix da 21 che serve per la Niro. Volevo sapere se chi le ha comprate nuove o usate lo ha trovato compreso nella dotazione. Ho scritto alla Maggi e il kit base costa 65€ comprensivo di tutto.
 
Buongiorno, ho acquistato usate su eBay delle catene Maggi Trak, ma non ho trovato compreso il fix da 21 che serve per la Niro. Volevo sapere se chi le ha comprate nuove o usate lo ha trovato compreso nella dotazione. Ho scritto alla Maggi e il kit base costa 65€ comprensivo di tutto.
In quelle che ho preso io c'era chiedi ad @anto1208 se ne ha ancora due oppure come ha fatto ad ordinarli perche anche le sue erano prive.
 
Grazie. Purtroppo mi sono arrivati solo le coppi di distanziali rosso e blu più i fix grigi che dovrebbero essere quelli per il 19. Guardando le configurazioni postate mi servirà anche il bullone più corto che non c'é. Se doveva esserci, contesto l'acquisto al venditore.
 
Grazie. Purtroppo mi sono arrivati solo le coppi di distanziali rosso e blu più i fix grigi che dovrebbero essere quelli per il 19. Guardando le configurazioni postate mi servirà anche il bullone più corto che non c'é. Se doveva esserci, contesto l'acquisto al venditore.
Si a questo punto ti doveva vendere la confezione completa se mancano pezzi contestagli la vendita.
 
Ciao a tutti
Nei prossimi giorni volevo acquistare un kit di Easy grip evo7 oppure un kit di Maggi trak 213
Siccome sono nuovo e non ho ancora i permessi di lettura nella sezione vendo/compro :oops: vi chiedo gentilmente se qualche anima pia può fare un controllo se esiste qualcosa in

Grazie :)Nel caso ... sparo a raffica messaggi nelle varie discussioni così da garantirmi l'accesso :pLa frase completa doveva essere
...se esiste qualcosa in vendita
 
Le Michelin Easy Grip Evolution vanno bene per i 18” della Niro?
Quel poco di ingombro sul lato interno può creare problemi? E soprattutto graffiano i cerchi?
O devo per forza andare sul K-Summit K34 o Maggi Trak 213?
 
Easy grip sono assimilabili a catene quindi, essendo i 18 non catenabili, no. Dovresti andare di Maggi track &C.
 
Indietro
Alto Basso