• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Solo Catene per Niro

Anche io ho notato che sono molto vicini all'ammortizzatore, però il gioco della molla è sopra e quella distanza che si vede nella foto rimarrà sempre così e i gommini come detto prima sono solo tappa buchi
Più che tappa buchi sembra tengano su qualcosa. Funzionano come dei rivetti, li infili e tiri, allungandosi si stirano e diminuiscono la sezione, quando li molli ritornano al diametro originale bloccando i due pezzi. Essendo conici una volta infilati non possono essere rimossi senza romperli
 
I gommini tengono un protezione in gomma del mollone ammortizzatore.
 
... vado a farmi due sgommoni sulla neve fresca e con le gomme invernali... alla faccia vostra :D
 
Arrivate ieri sera, le calze sembrano di un buon materiale e dovrebbe essere facile montarle, dentro c'è il certificato di omologazione Onorm V 5121- V 5117. Ovviamente sull'asfalto pulito dureranno nulla,come tutte le calze, ma per essere in regola col cds e per tirarsi fuori da qualche problemino direi che vanno bene : 25€ e via.
 
Ottimo prezzo io le Autosock nuove le ho pagate 45€ spedite a casa. La metà che altrove. Santo Ebay. Un utente francese le svendeva.
 
6E08B109-49C4-4E9B-9604-AE7307869759.jpeg 92C95432-53DD-4A37-8DAB-83F01EE633A3.jpeg Ciao a tutti , scrivo per la prima volta sul forum ma per mesi ho comprato accessori con i vostri preziosi consigli ...;) (mia moglie vi ha odiato). se qualcuno è interessato vendo le catene Konig KSummit 34 mai utilizzate .
 
Ciao. Benvenuto. Però per gli annunci c'è la sezione Mercatino ;)
 
Grazie Pisia52 !!!
Ho fatto una cosa che va contro il regolamento mettendo la tua inserzione nel mercatino perche tu non hai piu di 25 messaggi pur essendo iscritto da diverso tempo ,spero di non incorrere nelle ire del nostro amministratore.Intanto metti il prezzo che intendi realizzare poi vediamo cosa succede.
 
Se ci riesco lo faccio ;) buon anno a tutti
 
Se ci riesco lo faccio ;) buon anno a tutti
Purtroppo non puoi inserire il prezzo sempre perche non hai raggiunto i 25 messaggi allora chiedo venia e rimetto il messaggio qui cosi puoi aggiungere il prezzo che intendi realizzare.
 
Tutto ebbe inizio per colpa mia :oops:
 
Niente ban, è il primo dell'anno e siamo tutti buoni in questo periodo :)
 
Indietro
Alto Basso