• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Solo Catene per Niro

Mah, come efficacia potrebbero anche essere ok, ma non avendo omologazione come catene la vedo dura farle digerire alle FdO.
 
Mah, come efficacia potrebbero anche essere ok, ma non avendo omologazione come catene la vedo dura farle digerire alle FdO.
Dicono che l'omologazione che hanno è valida anche in italia
 
Se dovessi farmi regalare le catene della concessionaria, come faccio a sapere se mi rifilano un modello scadente o che al primo montaggio da problemi?
Nel senso, posso fidarmi di quello che mi propongono? (visto che non le pagherei)
 
Se dovessi farmi regalare le catene della concessionaria, come faccio a sapere se mi rifilano un modello scadente o che al primo montaggio da problemi?
Nel senso, posso fidarmi di quello che mi propongono? (visto che non le pagherei)
Konig k summit o maggi trak tutto il resto e noia.
 
Se non hai le 16, sarebbe ben strano che ti regalassero le catene, visto che sul libretto di istruzioni le 18 sono descritte come non catenabili.
Altra cosa sono quelle citate da @Pisia52, in quel caso l'una vale l'altra.
 
Davo per scontato i cerchi da 18'' perche le brutture da 16'' non rientrano nei miei canoni stilistici.:D:vomit:
 
Concordo: non quoto, no no no.

Per me gli R18, con gomme ribassate da 45, non rientrano nelle mie tasche :D.
L'estetica, nella vita non è tutto. E poi la bellezza, essendo soggettiva, sta anche in altre cose; per esempio l'efficienza.

Poi ovviamente i gusti son gusti.


Ciao
Pubs1999
 
Ultima modifica:
@Ricky77 visto che non puoi uscire dalla concessionaria senza catene a bordo o pneumatici da neve installati tratta fino alla morte, ma dubito che ti regalino le König K-SUMMIT e nemmeno le Maggi Trak. Sono molto care entrambe al prezzo nuovo. Ti consiglio di cercarle usate. Spesso si trovano nuove, ma di seconda mano a circa metà prezzo.
Tutto ciò se stiamo parlando dei 18", altrimenti una buona catena di marca va più che bene.
 
Scusate non avevo specificato cerchi da 18".
Adesso sento cosa riesco a portare a casa, se catene o sconto
 
... o sconto sulle catene :D ... Marcioni!
 
Premetto che non sono il tipo da andare in montagna con la neve, ma nel caso ci vado in primavera/autunno, x essere in regola col codice della strada, devo lo stesso acquistare delle catene König K-SUMMIT o Maggi Trak, o ci sono dei modelli + economici e utilizzabili nell'eventualità mi trovassi in mezzo alla neve x sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso