• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sondaggio Colori Kia Niro

Kia Niro - quale colore?


  • Votanti
    247
Quando ho fatto l'assicurazione, assicuratrice mi ha chiesto il colore, la mia è bianca, ed ha detto " bene, le statistiche della nostra compagnia dicono che le auto meno coinvolte negli incidenti sono quelle di colore bianco e rosso. se era di un altro colore ti avrei detto bellissima, ma hai corsi ci hanno detto così".
Ma, che sia perchè si vedono meglio?
 
Certo sono più individuabili e visibili dei colori scuri. Tempo fa, ma credo tutt'ora in Germania le auto chiare pagano meno assicurazione di quelle scure.
 
Quando ho fatto l'assicurazione, assicuratrice mi ha chiesto il colore, la mia è bianca, ed ha detto " bene, le statistiche della nostra compagnia dicono che le auto meno coinvolte negli incidenti sono quelle di colore bianco e rosso. se era di un altro colore ti avrei detto bellissima, ma hai corsi ci hanno detto così".
Ma, che sia perchè si vedono meglio?
però la grammatica italiana...
 
platinum graphite .. ma deve ancora arrivare :(
 
IMG-20170824-WA0003.jpg
ciao chi possiede la gravity blue può postare una foto ?
Gazie
 
Ultima modifica:
nella sezione "galleria foto" troverai sicuramente il colore... almeno spero! ;)
 
io l'ho presa platinum graphite ed ho aggiunto una foto di assieme al mio album, colore fantastico! Il colore l'ho scelto guardandone uno simile su altro modello Kia, visto su di "lei" sta da dio.
Dai aggiungo una foto anche qui ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Piccolo trucco @Agar le foto pubblicate all'interno della galleria possono essere utilizzate in più messaggi sul forum senza doverle caricare ogni volta come allegati. Bisogna usare l'ultimo pulsante dell'editor, quello a forma di macchina fotografica.
 
Indietro
Alto Basso