• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Per esperienza il kit della xenovision non ha nessun buco di luce al contrario del leggero buco dei led safego pero' al contrario del mio amico Saverio @sax io ho modificato il tappo di chiusura per aumentare lo smaltimento della ventola.Il kit safego non ha nessun problema di montaggio e dalla sua ha il prezzo contenuto.Phonocar e' da poco che distribuisce i kit a led ma da quel poco che so il prezzo si avvicina al costo dei kit xenovision.
 
Le foto della niro che vedi sul sito di xenovision sono del nostro amico Sax alias Saverio la niro e' la sua.Se vuoi stasera appena porto la niro al box faccio due foto della strada.
 
Ciao,
io ho preso quelle riportate nel secondo link.
Riccardo
 
Anch’io le seconde
 
Anche a me sono arrivate le seconde. Finché non arriva l'auto non ho però conferma che funzionino :D

Edit: il primo kit potrebbe essere senza canbus quindi potrebbe dare problemi.
 
Ultima modifica:
Si, confermo le seconde.
 
No le prime hanno la ventolina al posto del dissipatore e sono 80w quindi fanno più luce rispetto alle seconde che hanno il dissipatore e non creano problemi di montaggio del tappo coprifaro.Ho comunque a suo tempo contattato il distributore e mi ha detto che sono tutti prodotti can bus quindi non danno errore.
https://priclist.com/brand/safego/?...MIj_qa4I7r2AIVDmwbCh2E6AxCEAAYASAAEgIpovD_BwE
Sbaglio o il prezzo molto più basso rispetto Amazon /ebay?
 
arrivato oggi il KIT BANDI.. nei prossimi giorni inizieremo il montaggio... :)
 
Appena installate luci interne (plafoniera, leggi mappe, e cortesia sotto alette para sole) del kit bandi:)
 
Troppo complicata quella del baule su My2018?
 
Indietro
Alto Basso