• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Oggi prima volta che usa l'auto di notte e mi pare che il fascio di luci di serie mi pare alto anche se impostato a 0 :rolleyes:
Ma per abbassarlo non deve essere spostato su 1, 2, 3, 4? 0 dovrebbe essere la posizione di default.
 
Ma per abbassarlo non deve essere spostato su 1, 2, 3, 4? 0 dovrebbe essere la posizione di default.

Appunto... A 0 con solo il conducente mi pare il fascio sia alto. È anche vero che rispetto all'auto precendente i fari sono posizionati più in alto, quindi potrebbe essere solo una impressione.
 
mattalanta se le tieni d'occhio vanno in offerta più o meno tutte le settimane;)
 
Montate. Semplicissimo ed effetto magnifico!
20180426_174914.jpg
 
Paradossalmente è andata meglio a voi che a me che ho preso le energy con i fari bixeno. Quando dovrò cambiare le lampadine saranno dolori €200 ci votrranno!!
 
Paradossalmente è andata meglio a voi che a me che ho preso le energy con i fari bixeno. Quando dovrò cambiare le lampadine saranno dolori €200 ci votrranno!!
Se ti riferisci alle sole lampade ma si guasta la centralina non so se la danno come ricambio e il costo aumenta.
 
po**a p...... Altra bella notizia!! Ma e' così difficile passare a quelle a led dalle bixeno?
 
po**a p...... Altra bella notizia!! Ma e' così difficile passare a quelle a led dalle bixeno?
Non puoi modificare niente perche il faro delle energy e diverso da quello delle style, l'attacco della lampada non e' compatibile con la lampada alogena hb3 della style. E poi perche fasciarsi la testa ancor prima di essersela rotta;)
 
Montate. Semplicissimo ed effetto magnifico!Vedi l'allegato 12127
quali lampadine hai montato?Volevo sapere da chi ha montato le Safego quali sono le dimensioni della singola lampadina per capire quanto spazio serve tra l'aggancio e il tappo di plastica.
Girando su Amazon ho trovato queste lampadine, che a me sembrano uguali alle Safego, dove dicono che ruotando il dissipatore si guadagna spazio all'interno del faro o_O
https://www.amazon.it/dp/B07214JB3X/?coliid=I2LEDTH2LBEQM5&colid=35HW83AU0QKJ1&psc=1
Aspetto chiarimenti da voi luminari di tuning!!!
 
Le ho montate proprio oggi pomeriggio... Avessi letto prima il messaggio avrei preso le misure. :(
 
quali lampadine hai montato?Volevo sapere da chi ha montato le Safego quali sono le dimensioni della singola lampadina per capire quanto spazio serve tra l'aggancio e il tappo di plastica.
Girando su Amazon ho trovato queste lampadine, che a me sembrano uguali alle Safego, dove dicono che ruotando il dissipatore si guadagna spazio all'interno del faro o_O
https://www.amazon.it/dp/B07214JB3X/?coliid=I2LEDTH2LBEQM5&colid=35HW83AU0QKJ1&psc=1
Aspetto chiarimenti da voi luminari di tuning!!!
Ancora non avete capito il produttore e uno che poi vende con marche diverse questo kit ,compralo tranquillamente e goditi la luce che fanno.
 
Ancora non avete capito il produttore e uno che poi vende con marche diverse questo kit ,compralo tranquillamente e goditi la luce che fanno.
Lo avevo intuito. Ma sono indecisa tra le Safego (o uguali di altre marche) e queste con ventola di raffreddamento
https://www.amazon.it/Diesel-AutoZo...led+8000lm&dpPl=1&dpID=41IuLbSbF1L&ref=plSrche volevo capire quant’è lo spazio necessario per alloggiare le lampade senza problemi ti attriti/contatto/sfregamenti strani con il tappo del faro
 
Indietro
Alto Basso