• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Con la ventola credo che ci siano problemi di spazio oltre al fatto che potrebbe rompersi e dare problemi, quelle senza invece ci stanno e non hai il problema di prima. Io ho montato quelle uguali alle safego
 
Monta le safego o i cloni delle stesse lascia perdere quelle con la ventola.Ecco quello che ho dovuto fare per montare il kit xenovision a led e non avere problemi di ingombro e smaltimento di calore.
 

Allegati

  • IMG_3084.JPG
    IMG_3084.JPG
    259,4 KB · Visite: 323
  • IMG_3060.JPG
    IMG_3060.JPG
    284,2 KB · Visite: 349
  • IMG_3085.JPG
    IMG_3085.JPG
    118,6 KB · Visite: 356
  • IMG_3091.JPG
    IMG_3091.JPG
    199,7 KB · Visite: 465
comunque xenovision ora consegna anche i tappi maggiorati adatti per la Niro ;)
Voglio proprio vedere come sono fatti perche se sono uguali a quelli che mi ha dato quando mi ha consegnato il kit alla prima buca o sobbalzo me li ritrovavo sul fondo della protezione motore.La mia modifica a distanza di un anno ancora tiene non entra l'umidita' nel faro e almeno so come e' stata fatta.
 
Sono tappi di gomma,nessun incastro, stanno solo su a pressione. È facile che saltino via e vadano a fare danni. Se proprio si mettono sarebbe meglio fermarli con un collante
 
Sono tappi di gomma,nessun incastro, stanno solo su a pressione. È facile che saltino via e vadano a fare danni. Se proprio si mettono sarebbe meglio fermarli con un collante
Che schifo...:oops:
 
Sono tappi di gomma,nessun incastro, stanno solo su a pressione. È facile che saltino via e vadano a fare danni. Se proprio si mettono sarebbe meglio fermarli con un collante
Non lo puoi fare perche il buco della lampada del faro niro non ha il bordo ma e piatto e quindi non hai il modo materiale per fissarli,me pareva strano che trovava la soluzione.Ecco la foto dei tappi che mi aveva dato.lo vedete il buco non c'e modo di montarli
 

Allegati

  • IMG_3063.JPG
    IMG_3063.JPG
    194,9 KB · Visite: 344
  • IMG_3061.JPG
    IMG_3061.JPG
    91,5 KB · Visite: 278
ho le safego ma non la niro quindi posso solo immaginare. comunque come avevo già detto se il cavo toccasse il tappo, nella lampada senza ventola, farò un incasso nel dissipatore con una piccola mola in modo da ricavare un passaggio per il cavo facendolo uscire da lato e non da dietro: si riesce a guadagnare mezzo cm
 
Ma toglietemi un curiosità la durata delle lampade led quanto potrebbe essere??
Conviene prenderne un paio di scorta ?
Ciao
 
Anni? Normalmente le danno sulle 30000 ore di attività.
 
Io ne ho altri due kit di scorta.
 
Indietro
Alto Basso