• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Io ho ordinato da Federico Ledmania questo kit Led nuovissimo di settima generazione, Led Luxeon Philips.
Dissipazione del calore passiva, il tutto dovrebbe sparire all'interno del faro, piccola centralina compresa, vi farò sapere se è cosi. Ecco il link del prodotto, vedrete delle H7 perchè le HB3 non sono ancora in catalogo, se fate l'ordine con Federico vi appronta la spedizione con le HB3.
http://www.ledmania.it/shop/kit-h7-sett ... p1123.html
Interessante! Ma quindi quando saranno disponibili le HB3? Sono compatibili con il lenticolare montato su Niro? Ci farai sapere poi se necessita di modifiche o se entrano precise.
 
Mi dite il nome delle lampadine alogene simil xenon con luce bianca?
 
Interessante! Ma quindi quando saranno disponibili le HB3? Sono compatibili con il lenticolare montato su Niro? Ci farai sapere poi se necessita di modifiche o se entrano precise.
Sono già disponibili nel loro magazzino (me le spediscono oggi).
Ecco il parere di Federico: "Se è come sulla sportage nuova, si riesce a far stare il tutto all'interno del faro, quindi molto meno invasivo dello xeno. A livello di resa direi molto meglio della alogena e qualcosina peggio dello xeno ma non perchè faccia meno luce ma perchè non fà luce completa a 360 gradi come il bulbo xeno".
Appena arrivano e riesco a montarle vi dico
 
Mi sono arrivate le lampade hod per i fendinebbia
 

Allegati

  • 20170119_125143023_iOS.jpg
    20170119_125143023_iOS.jpg
    147,7 KB · Visite: 620
  • 20170119_125151215_iOS.jpg
    20170119_125151215_iOS.jpg
    171,8 KB · Visite: 536
Ho visto che, almeno per quanto riguarda le lampadine a led, è un pò una giungla... nel senso che ci sono un sacco di versioni/potenze.
Sapete dirmi se ci sono delle limitazioni normative a livello di luminosità? alcuni kit arrivano a 8000-9000 LM o 6000k, qual'è la differenza? Le originali montate che luminosità hanno?
In sede di revisione ci possono essere problemi relativi al fascio luminoso o potenza?
 
non credo proprio soprattutto con i lenticolare che non si vede all'interno!
 
Per la gradazione in kelvin devi spaziare se vuoi avere la luce simil xenon in un range tra 5000/5500 con i 6000ancora non hai l'effetto blu man mano che vai avanti passerai dal blu al viola e li rischi perche anche con il lenticolare si vede il colore diverso.
 
Ho fatto due revisioni allo Sportage, l'ultima a nov.16, con kit xeno nessun problema.
 
Greda anchio ho fatto le revisioni rispettando pero'la gradazione di colore anche il mio maggiolino di 40anni fa ha gli xenon e gli angel eye ho fatto la revisione a novembre e nessuno ha detto niente in motorizzazione.le lampade originali hanno una gradazione intorno 3500 k
 
Ma prei mettere la luci al led c'è da fare delle modifiche al faro?
 
Archer non fare per cortesia le stesse domande vai all'inizio di questa discussione e troverai la risposta rischiamo di allungare una discussione senza che ve ne sia bisogno.
 
Ma io non ci sto capendo più nulla, però comunque io direi che mi accontento delle alogene più forti come ho sempre avuto comunque non fate gli antipatici, su ste cose di luci e lampadine non ci capisco un tubo
 
Ma Archer basta leggere quale modifica ha fatto Mark 711 ha dovuto a causa dello spessore della contattiera parlo del retro della lampada tagliare circolarmente il tappo e metterci uno spessore circolare e poi incollarci sopra il pezzo che aveva tagliato.Se monti le lampade tipo le osram cool blue hyper white 5000k che sono lampade che fanno una luce piu bianca simil xenon non devi fare modifiche stacchi la vecchia se poi prendi il hb3 xenon come quello che ho linkato io la lampada e uguale a quella di serie solo e' alloxenon e anche in questo caso non c'e bisogno di modificare il tappo bisogna solo trovare il posto per la centralina .In ultimo per le lampade a led a seconda del tiposi avra' la necessita o meno di fare modifiche con quello che questo comporta per quanto riguarda la garanzia ove vi fossero dei problemi.
 
Indietro
Alto Basso