• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci con kit led

Ciao a tutti scusate ligniranza ma guardando su internet sotto fari bi funzionali mi da i fare allo xenon.... in vece sono normali lampadine??
 
Solo la versione energy ha i fari bixenon la versione style ha una normale lampada hb3 quindi ho monti una lampada tradizionale della osram o della philips che fanno una luce simil xenon oppure un kit xenon after market.
 
secondo me con bi funzione intendono un unica lampada che fa anabbaglianti e abbagliante. Invece di avere due lampade c'è un oscuratore motorizzato che varia il fascio di luce
 
Si c'e come mi ha spiegato Nivola all'interno del faro un meccanismo che varia il fascio di luce.
 
Solo la versione energy ha i fari bixenon la versione style ha una normale lampada hb3 quindi ho monti una lampada tradizionale della osram o della philips che fanno una luce simil xenon oppure un kit xenon after market.
Ma io l'ho acquistata quando c'era solo un allestimento e c'è scritto fari bi funzionali quindi?
 
il BI funzione è legato alla tecnologia del faro (della parabola) e non dal tipo di lampada alogena o xeno che sia
 
Troppe cose non vere sono state scritte sulla brochure o dette dai venditori ai quali ognuno di noi si e' rivolto al momento della stipula del contratto se fossimo piu coesi e non ritiravamo le auto facendo presente che quello che e scritto sulla brochure non corrispondeva a verita' vedevi come sarebbero corsi ai ripari in kia Italia. Ho scritto che questa pur ritenendo le auto costruite dalla kia valide sotto tutti i punti di vista sara la terza e ultima kia che andro' ad acquistare perche mi sento letteralmente preso in giro.
 
Si no è poco chiaro in delle foto del tour che hanno fatto una kia aveva il tetto apribile cosa che in Italia non si può avereNon ho ancora capito se le luci d'ambiente ci sono o no... nella mia delta restano accese delle luci che illuminano il cambio le portiere e fa un bel effetto rilassante quella luce che dite sotto la maniglia resta accesa sempre nella Guida notturna?
 
Per quanto mi riguarda io ho avuto modo di provare la niro per oltre un ora perche kia Italia per Roma Milano e mi sembra Torino te la faceva provare portandotela a casa con un tester a tua disposizione che mi ha spiegato tutto anzi troppo per il poco tempo a disposizione .La vettura che ho provato aveva la presa 220v ma era priva di sensori anteriori fari bixenon e altre cose,in base a quanto visto sono andato in concessionaria il pomeriggio stesso e ho fatto il contratto perche sapevo essendoci passato con i due sorento che ho avuto che prima di fare modifiche sarebbe passato del tempo e invece.
 
Per quanto mi riguarda io ho avuto modo di provare la niro per oltre un ora perche kia Italia per Roma Milano e mi sembra Torino te la faceva provare portandotela a casa con un tester a tua disposizione che mi ha spiegato tutto anzi troppo per il poco tempo a disposizione .La vettura che ho provato aveva la presa 220v ma era priva di sensori anteriori fari bixenon e altre cose,in base a quanto visto sono andato in concessionaria il pomeriggio stesso e ho fatto il contratto perche sapevo essendoci passato con i due sorento che ho avuto che prima di fare modifiche sarebbe passato del tempo e invece.
No ho capito che vuoi dire se certe cose in Italia non sono previste non te le mettonoIo sono andata in una concessionaria qui nella mia città e il tizio non sapeva nulla, rispondeva mezzo e mezzo e non esprimeva emozioni... ho fatto un lungo test drive perché praticamente gliel'ho imposto
 
Accontentati dell'auto che hai preso dalla parte di Kia c'e una sola cosa 7 anni di garanzia e l'unico produttore che fa questo segno della bonta costruttiva delle auto che produce.La Niro da primo momento che l'ho vista ha suscitato in me emozioni che da parecchio tempo non provavo guardando le auto.
 
Accontentati dell'auto che hai preso dalla parte di Kia c'e una sola cosa 7 anni di garanzia e l'unico produttore che fa questo segno della bonta costruttiva delle auto che produce.La Niro da primo momento che l'ho vista ha suscitato in me emozioni che da parecchio tempo non provavo guardando le auto.
Io non mi accontento di una macchina da 27mila euro.... e non mi accontento dato che lascio una macchina che per me è il massimo... e quindi prendendo esigo il massimo
 
Non ci siamo allora dovevi indirizzare il tuo sguardo verso audi ,bmw o mercedes eccetto bmw io ho avuto le altre due e queste sono auto che ti danno tutto.Per quanto riguarda kia e non mi voglio piu ripetere la colpa di quanto successo lo si deve alla poca professionalita' del settore marketing di Kia Italia che ha fatto una scelta inappropriata e dei concessionari a seguire che non hanno obbiettato quando hanno provato le auto,possibile che nessuno si sia ma i domandato ma come mai un auto che fa della tecnologia la sua carta d'identita venga commercializzata senza sensori di parcheggio anteriori,fari bixenon e via dicendo.L'ho fatto presente quando ho sottoscritto il contratto in concessionaria e sia li che dopo una telefonata intercorsa con kia servizio clienti mi sono sentito rispondere questioni di marketing per poi ricredersi e il 3 di gennaio vendere 3 versioni e nemmeno complete parlo della energy che e il top.
 
Non ci siamo allora dovevi indirizzare il tuo sguardo verso audi ,bmw o mercedes eccetto bmw io ho avuto le altre due e queste sono auto che ti danno tutto.Per quanto riguarda kia e non mi voglio piu ripetere la colpa di quanto successo lo si deve alla poca professionalita' del settore marketing di Kia Italia che ha fatto una scelta inappropriata e dei concessionari a seguire che non hanno obbiettato quando hanno provato le auto,possibile che nessuno si sia ma i domandato ma come mai un auto che fa della tecnologia la sua carta d'identita venga commercializzata senza sensori di parcheggio anteriori,fari bixenon e via dicendo.L'ho fatto presente quando ho sottoscritto il contratto in concessionaria e sia li che dopo una telefonata intercorsa con kia servizio clienti mi sono sentito rispondere questioni di marketing per poi ricredersi e il 3 di gennaio vendere 3 versioni e nemmeno complete parlo della energy che e il top.
Mia mamma vuole una macchina ibrida e ad oggi BMW è che company non le fanno... Toyota va in elettrico solo ad una velocità inferiore si 50kmh quindi è tragicamente inutile
Non ci siamo allora dovevi indirizzare il tuo sguardo verso audi ,bmw o mercedes eccetto bmw io ho avuto le altre due e queste sono auto che ti danno tutto.Per quanto riguarda kia e non mi voglio piu ripetere la colpa di quanto successo lo si deve alla poca professionalita' del settore marketing di Kia Italia che ha fatto una scelta inappropriata e dei concessionari a seguire che non hanno obbiettato quando hanno provato le auto,possibile che nessuno si sia ma i domandato ma come mai un auto che fa della tecnologia la sua carta d'identita venga commercializzata senza sensori di parcheggio anteriori,fari bixenon e via dicendo.L'ho fatto presente quando ho sottoscritto il contratto in concessionaria e sia li che dopo una telefonata intercorsa con kia servizio clienti mi sono sentito rispondere questioni di marketing per poi ricredersi e il 3 di gennaio vendere 3 versioni e nemmeno complete parlo della energy che e il top.
Dei sensori anteriori ho sempre fatto senza non lo vedo come una mancanza e nella mia macchina sarebbero serviti dato che ha il muso lunghissimo
 
Indietro
Alto Basso