C
Cancellato_8703
Ospite
Mi appresto a fine mese di fare il primo tagliando ...mi hanno parlato già di controllo e riallineamento bicchierini . A 15k ?? Chissà quanto scroccano 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, ti avevano quindi assicurato che l'auto montava già le modifiche? In che mese l'hai ordinata e in che mese è stata poi consegnata e immatricolata? Perché forse il modello era già uscito dalla fabbrica al momento in cui hanno preso in mano il problema.Si è presentato anche sulla mia macchina il famosissimo SINGHIOZZO,STRATTONI!!
RITIRATA ALCUNI GIORNI FA'!!
PER LA CONCESSIONARIA È STATO FATTO TUTTO CIÒ CHE DOVEVA ESSERE FATTO, MODIFICA ECC ECC!!!
SI DEVE CAMBIARE AUTO O SCRIVERE TUTTI INSIEME A PROGRAMMI TIPO STRISCIA LA NOTIZIA,O LE JENE!!!
Ciao, ti avevano quindi assicurato che l'auto montava già le modifiche? In che mese l'hai ordinata e in che mese è stata poi consegnata e immatricolata? Perché forse il modello era già uscito dalla fabbrica al momento in cui hanno preso in mano il problema.
Strano. Ad alcuni gli strattoni sono minori a macchina fredda (dato che il minimo è appena più alto). A te va meglio a macchina con motore in temperatura. Boh.... Suggerisco di mandare una mail ad Edd China (quello di affari a 4 ruote) magari lui riesce laddove la KIA sta tristemente annaspando.
...peccato non si possano provare i filtri in tessuto con maggiore efficienza d aria ,qualcosa risolverebbe .