• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Alla fine riuscirai a farlo e neppure troppo lontano da casa.
 
Alla fine riuscirai a farlo e neppure troppo lontano da casa.
Beh, via 100km non sono pochini ma riuscirò a farlo,e poi secondo l'impressione che mi farà l'officina la porterò da loro, in fondo si tratta di una volta all'anno, certo il prezzo del tagliando così mi costerà di più, ma una trentina di euro di viaggio in più valgono la soddisfazione.
 
bene @still, allora oggi ti fai un bel viaggetto a Savona... Sono contento che risolvi... :)
 
per fortuna si trova anche gente che si informa ed ammette la propria impreparazione.. Sono contento che sei riuscito risolvere
 
quello mi sembra una persona seria... anche a me, qualche volta, sul lavoro è capitato di ricevere una domanda alla quale non potevo rispondere immediatamente, ma l'importante è sempre stato spiegare o prendere tempo, senza far percepire agli interlocutori di essere abbandonati a se stessi e, nel giro di poco ho dato risposte esaurienti e risolto gli eventuali problemi posti... non riesco proprio a concepire chi prende in giro gli altri...
 
Se non so rispondere perche non conosco la materia piuttosto sto zitto perche mi e' sempre urtato fare pessime figure.Nel caso del nostro amico @still bastava semplicemente fare una telefonata agli addetti del marketing di kia Italia che e l'impiegato della concessionaria non avrebbe fatto una figura di :poo: e si sarebbe tenuto un cliente soddisfatto.Tra l'altro nemmeno le altre persone contattate si sono date da fare per esaudire la richiesta aumentando la sua frustrazione per aver comprato un mezzo presso una concessionaria che non e' riuscita col suo comportamento a fidelizzare il cliente anzi.:nonquoto::poo:
 
Eccomi! Oggi mi sono fatto il viaggetto,devo dire che questa concessionaria è totalmente diversa. Personale gentilissimo (anche nell'altra se fosse solo per questo) e che fa il proprio lavoro in modo preciso. Contratto Kia Care fatto in un attimo, mi hanno spiegato tutto perfettamente (non ho detto appositamente che sapevo tutto) con molta pazienza e professionalità. Ho dato uno sguardo all'officina, mi sembra molto ben messa. In conclusione in mezzora sono riuscito a fare quello che altri in sei mesi non sono stati capaci. Penso di fare qui il primo tagliando quando sarà ora.
Visto che ci sono : percorso a/r , tutto in autostrada velocità fra 110 e 140 clima acceso:
IMG_20180925_174103.jpg
 
congratulazioni @still, finalmente ce l'hai fatta... :applausi::applausi:

e... quelli sono anche i miei consumi in autostrada... :)
 
sono felice per il risultato!! :drink::beer:
 
Quanto mesi hai fatto?
 
Fatto tagliando 170€. Fatti aggiornamento 180024 e 180074.
Gierre Auto Via Rinaldo Rigola, 20, Roma RM
 
Indietro
Alto Basso