• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

specialmente perché un capoofficina è andato in pensione...
 
È stato il mio stesso pensiero, ma non l'ho scritto :D
Stefano e' fobico col capofficina che e' andato in pensione, concordo che una buona impressione non l'aveva fatta a pelle anche a me pur non conoscendone i trascorsi.Una grande perdita e' stata per la Gierre la dipartita del primo capofficina quello che avevo conosciuto,persona di una preparazione incredibile e di una modestia impressionante,vedendolo lo credevi un semplice meccanico e non il responsabile dell'officina sempre con le mani sporche e senza mai indossare il camice bianco.
 
vabbé, a quel tipo non farò mai una buona pubblicità, ma sia nella concessionaria che nell'officina ho trovato serietà e professionalità...
 
Il problema tagliando per me è una cosa che riguarda il futuro, perchè sto aspettando la nuova Niro che arriverà a metà ottobre,
però nel frattempo vorrei chiederVi 2 informazioni/consigli,
il primo è relativo al Kia Care, per il quale siete tutti o quasi favorevoli alla sua stipula, ma quale conviene di più ?
il secondo consiglio che vi chiedo riguarda l'officina dove portare la vettura per il tagliando, qualcuno della provincia di Milano ne ha una seria e competente da consigliare ?
 
Dipende quanto pensi di tenere l'auto e quanti € hai da spendere in un colpo solo. Io ho fatto quello per 5 tagliandi, per 6 anni sono a posto spendendo 179€ a tagliando
 
la risposta di @still è la più corretta che tu possa avere... nel mio caso, essendo un diesel, l'ho fatta per tre tagliandi e i relativi cambi d'olio intermedi per un totale di 3 tagliandi per 90000 Km / 6 anni (il diesel cambia l'olio ogni 15000 Km e fa il tagliando ogni 30000 / 2 anni)
 
Ciao
Ma il Kia Care una volta fatto è valido su qualsiasi concessionaria? Cioè se compro l'auto in un posto e faccio Kia Care da loro, dopo posso fare i restanti tagliandi da un'altra concessionaria?

Grazie
Ciao
Pubs1999
 
Ciao
Ma il Kia Care una volta fatto è valido su qualsiasi concessionaria? Cioè se compro l'auto in un posto e faccio Kia Care da loro, dopo posso fare i restanti tagliandi da un'altra concessionaria?

Grazie
Ciao
Pubs1999
In Italia lo puoi fare dove vuoi.
 
Io il Kia Care lo faro' sicuramente, soprattutto per evitare litigi sui prezzi ballerini dei tagliandi con le concessionarie.
Alla fine c'e' un risparmio assicurato e meno stress.
 
Anche io la penso così. Devo solo valutare in base alle finanze quanti farne. Ma per i primi lo farò di sicuro
 
Idem, ma sto pensando ai 6 anni (72 mesi) per arrivare a coprire i 7 anni di garanzia, aggiornamenti mappe ecc.
 
le mappe dovresti averle già incluse con l'acquisto dell'auto...
 
Indietro
Alto Basso