• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Certo, ma dovresti portargliela apposta oppure aspettare che ti chiamino loro, se lo fanno con il tagliando ottimizzi i tempi e sei sicuro che lo facciano.
 
Attenzione alla nota: I prezzi indicati sono validi fino al 30/09/2018.
 
si, ma per la stipula, sicuramente li dovranno aggiornare, ma il prezzo che paghi inizialmente, non può essere modificato in seguito, anche se aumentano i prezzi della mano'dopera e/o dei materiali...
 
Si, chi ha già acquistato il kia care può stare tranquillo. Da oggi la tabella dei prezzi non sarebbe valida, a meno che KIA Italia non la riconfermi.
 
... sicuramente i concessionari le hanno già (spero), altrimenti per chi acquista l'auto oggi, cosa gli vendono?
 
Giusta osservazione, adesso ci vorranno due mesi prima che l'aggiornino:D:p
 
o magari fanno come è successo a @still, che il concessionario non sapeva nemmeno di cosa stesse parlando...
 
o magari fanno come è successo a @still, che il concessionario non sapeva nemmeno di cosa stesse parlando...
Fanno i furbi perche' non gli conviene. Evidentemente il rimborso che ottengono da Kia e' parecchio lontano da quello che chiederebbero al cliente in assenza di Kia care.
 
inoltre mi immagino tra un anno o due, quando i prezzi saranno aumentati...
 
... sicuramente i concessionari le hanno già (spero), altrimenti per chi acquista l'auto oggi, cosa gli vendono?
Oh, non preoccuparti,io è da maggio che aspetto che mi chiami il concessionario, pur essendo passato più volte a chiedere. Loro non hanno fretta, tanto se il prezzo del tagliando lo fanno loro è sicuramente più alto e non devono aspettare il rimborso, vogliono €€€€€ contanti...
Unica nota positiva il concessionario di Savona, personale gentilissimo, quando ho chiamato per chiedere non sapevano cosa fosse, hanno detto che chiedevano e mi avrebbero richiamato. Detto fatto dopo due giorni mi hanno detto di passare che si poteva fare, dieci minuti e finita la storia e si sono pure scusati per essere stati impreparati. 1000 punti guadagnati:D
 
1°tagliando totale €120,05 presso Monaco Motor di Latina, hanno eseguito quanto indicato nel libretto: solo olio e filtro + vari rabbocchi.
 
nel mio contratto Kia Care non mi sembra che sia indicato il costo di ogni singolo tagliando, ma solo la cifra del totale del contratto...
 
Indietro
Alto Basso