• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Certo, ma dovresti portargliela apposta oppure aspettare che ti chiamino loro, se lo fanno con il tagliando ottimizzi i tempi e sei sicuro che lo facciano.
Aspettare che ti chiamino loro è una battuta,vero?:p
 
Ciao
Parlando con un mio collega che ha auto a metano e ha cambiato le candele nell'ultimo tagliando mi chiedevo ogni quanto è previsdto il cambio sulla Niro delle candele e se monta candele speciali o normali.

Grazie
Ciao
Pubs1999
Mi pare dopo 100k km
 
150k km / 10 anniperò c'è una nota:
Per prøticità si può sostituire ønche primø dell'intervøllo previsto durønte lø
mønutenzione degli øltri componenti.La a del pdf è diventata una ø :confused:
 
Il mese prossimo ho il mio secondo tagliando (24 mesi).
Qualcuno ha già effettuato il secondo tagliando (24 mesi o 30000 km)? Vorrei capire di che costi parliamo ..... Tanto per non farmi "menare per il naso" dal l'officina in sede di preventivo.
Grazie a chi potrà rispondermi :))
 
270 € per quello dei 30.000 ovviamente senza Kia Care. Ferri auto Udine. Comunque ogni concessionario fa quello che vuole. se cerchi un po' nel forum vedrai tutto e il contrario di tutto
 
270 € per quello dei 30.000 ovviamente senza Kia Care. Ferri auto Udine. Comunque ogni concessionario fa quello che vuole. se cerchi un po' nel forum vedrai tutto e il contrario di tutto
Vai a Udine a fare il tagliando?
 
Vai a Udine a fare il tagliando?
Nonostante il nickname abito in provincia di Gorizia; la concessionaria di Gorizia non aveva gli strumenti per il richiamo dell'attuatore e mi ha indirizzato lei a Udinecomunque in fase di acquisto mi ero rivolto anche a Trieste…..e sto ancora aspettando che mi chiamino per provare l'auto da maggio 2017
 
Kia Niro Phev tagliando dei 15.000 senza kia care perchè, confermo come in altri post, l'officina si palleggia con la vendita e ... nel frattempo avrei superato i 15.000km ergo: famolo tradizionale.

Mi richiameranno per la sostituzione degli ammortizzatori posteriori come da richiamo Kia

Per quanto riguarda la concessionaria ... Ottimo servizio, ben organizzati e puntuali, ci tornerò !
( si legge male, comunque sono 153€ - Ho speso come con la mia Mountan-Bike !!! )

Tagliando-15000.JPG
 
Ottimo. Se questa è la premessa per i prossimi tagliandi... spenderai meno del KIA care
 
Onesti, hanno fatto lo stretto necessario e lo hanno fatto pagare il giusto.
Ma il richiamo per gli ammortizzatori lo avete solo voi col posteriore appesantito?
 
In realtà mi hanno sostituito un fusibile saltato (accendisigari) un gommino sulla porta e due stop sul Passaruota. X me hanno lavorato bene.Mi ha detto che sulle kia saltano spesso i fusibilfusibili dell'accendisigari perchè vengono inseriti gli adattatori x USB e poi i cell.
A qualcuno di voi è successo? (magari apro un tread)
 
Il mese prossimo ho il mio secondo tagliando (24 mesi).
Qualcuno ha già effettuato il secondo tagliando (24 mesi o 30000 km)? Vorrei capire di che costi parliamo ..... Tanto per non farmi "menare per il naso" dal l'officina in sede di preventivo.
Grazie a chi potrà rispondermi :))
Ciao Fausto pensi di andare da Nordauto a Bg? Immagino si possa chiedere un preventivo, o no?
 
Kia Niro Phev tagliando dei 15.000 senza kia care perchè, confermo come in altri post, l'officina si palleggia con la vendita e ... nel frattempo avrei superato i 15.000km ergo: famolo tradizionale.

Mi richiameranno per la sostituzione degli ammortizzatori posteriori come da richiamo Kia

Per quanto riguarda la concessionaria ... Ottimo servizio, ben organizzati e puntuali, ci tornerò !
( si legge male, comunque sono 153€ - Ho speso come con la mia Mountan-Bike !!! )

Vedi l'allegato 15931

Ciao Ezio,
Mombelli si conferma quindi onesta per quanto riguarda i tagliandi, meno per la voglia di stipulare i Kia Care:(
Vedo che ti hanno messo l'olio 5W40 invece del 5W30 previsto e che ti hanno applicato uno sconto del 10% sui materiali.
 
Scusate, qualcuno ha comperato il KIA CARE PLUS? Me lo hanno nominato quando ho chiesto informazioni sul Kia Care.
Su 8 tagliandi il Care costa circa 1500 euro, mentre il Plus costa circa 2400 euro e comprende Remote Assistance, più un cambio tergicristalli anteriori e posteriori, più un cambio pastiglie anteriori e posteriori, più assistenza Europe Assistance dopo i primi 3 anni già inclusi nel Care standard.
Visto i commenti nel forum, sono dubbioso sul reale beneficio/costo del Remote Assistance.
Mi sembra che non valga 900 euro in più.
Ho una copia del contratto, ma non riesco a trovare riferimenti nel sito Kia.
Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
 
Lascia stare prendi il base. Lo hanno inventato ber sbolognarsi i remote Assistant che non sono riusciti ad installare
 
Indietro
Alto Basso