• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Mi sono fatto dire a mero titolo di informazione quanto viene con il kia care il secondo tagliando niro e tirando fuori una circolare kia il costo e' pari a 350€

Intendevi dire SENZA il Kia Care... Con Kia Care viene intorno ai 180/190€ a seconda del numero di tagliandi stipulati.
 
Con Kia care viene a costare quel prezzo non e che sono andato a contare il numero dei tagliandi prepagati perche era foglio con tutte le auto del gruppo kia. Adesso leggiamo le risposte di chi ha sottoscritto il pacchetto e gli anni per avere una comparazione.
 
5 tagliandi 890€ = 178€ a tagliando
 
6 tagliandi 1150€ = 191€ a tagliando
 

Allegati

  • Manutenzione-KiaCare-Listino2017.pdf
    485,5 KB · Visite: 294
5 tagliandi 895€ , 179€ a tagliando.
Comunque da quello che era stato pubblicato qui sul forum il preventivo Kia ufficiale per il secondo tagliando era questo:
 

Allegati

  • IMG_20190218_142902.png
    IMG_20190218_142902.png
    115,9 KB · Visite: 315
@Pisia52 Probabilmente ti riferivi o si riferivano al Kia Care minimo per 2 tagliandi che costa 355€ (178€ a tagliando).
 
Ho capito kia care con due soli tagliandi viene a costare 355€ poi sale mano mano.
@Pisia52 Probabilmente ti riferivi o si riferivano che il Kia Care minimo è per 2 tagliandi e costa 355€ (178€ a tagliando).
si penso proprio sia cosi.
 
Io ho il Kia Care 84 mesi/105.000 Km costato 1285 € (mi sembra onesto)
 
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi che margine di kilometri ho per fare il primo tagliando senza rischiare di perdere la garanzia? Devo portarla a 15.000 precisi ho posso sforare per esempio a 16/17.000? grazie
 
I limiti sono 1 anno o 15000 km.
Un minimo di tolleranza c'è, ma 2000 km sono a mio parere tanti. Senti prima l'officina, di solito entro i 1000 non fanno problemi.
 
5 tagliandi 895€ , 179€ a tagliando.
Comunque da quello che era stato pubblicato qui sul forum il preventivo Kia ufficiale per il secondo tagliando era questo:
Si, esatto @still, più o meno il costo del II^ tagliando è quello.
 
Nonostante tutto non ho ancora capito a chi e come si paga questo kia care, fra 1600 km circa 2 mesi farò il primo tagliando sulla Niro. Se qualcuno me lo spiegasse mi fa un piacere.
 
Vai in concessionaria, sottoscrivi contratto kia care x gli anni che ti interessano paghi a loro e sei apposto:good::ciao:
 
Indietro
Alto Basso