• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Ok , non so se faceva finta oppure proprio non sapesse niente sul kia care , l'impiegata mi ha detto che appena sa qualcosa mi faceva sapere , anche se la mia impressione mia è che non era tanto contenta di fare questa cosa.
 
Lo sanno benissimo, non vogliono farlo perché devono poi farti il tagliando ad un prezzo fisso e onesto e invece di prendere i soldi cash devono poi chiedere il rimborso a Kia
 
Non so se postare qui o in "Aiutiamoci da soli" ....

KIA NIRO PHEV richiamo per sostituzione braccetti post (ovviamente a Ziru-Euri)
Noi alla spina abbiamo il c..o più pesante e ...
RichiamoBraccettiPost.JPG
devono rinforzarcelo.
Confermo le note positive sulla concessionaria Mombelli-MB
 
Oggi ero in concessionaria per firmare il contratto per i tagliandi prepagati kia care per intendersi , ma mi ha fermato il fatto che nonostante facessi quello da 7 anni o 90000 km costo attorno ai 1150 euri il primo tagliando dovevo comunque pagarle, allora mi sono riservato di riflettere con calma ma credo che nn lo farò anche perché se dovessi sfasciare l'auto
e non si potesse o non converrebbe riparare non si possono ne recuperare i soldi e nemmeno passarla in un altra auto.
 
Questa è bella, consiglio cambio di officina. Se prendi il Kia care i tagliandi, tutti, a partire dal primo, sono compresi in base al pacchetto acquistato.
Puoi farlo anche per un numero di tagliandi più basso, mi pare si parta da due o tre.
 
Oltre quello che ha scritto @Papinix , giustissimo, sappi che il Kia care può essere trasferito su un'altra Kia nuova,eventualmente pagando la differenza di prezzo se previsto.

Edit: chiedo scusa, ho sbagliato, leggete i prossimi post:(
 
Ultima modifica:
Confermo che parte da due tagliandi, quello che hai chiesto di 6 tagliandi serve a coprire i 7 anni di garanzia, ottima scelta, che salvo rottamazione anticipata della vettura, è trasferibile all'eventuale nuovo proprietario.
 
Questa è bella, consiglio cambio di officina. Se prendi il Kia care i tagliandi, tutti, a partire dal primo, sono compresi in base al pacchetto acquistato.
Puoi farlo anche per un numero di tagliandi più basso, mi pare si parta da due o tre.
Questa è bella, consiglio cambio di officina. Se prendi il Kia care i tagliandi, tutti, a partire dal primo, sono compresi in base al pacchetto acquistato.
Puoi farlo anche per un numero di tagliandi più basso, mi pare si parta da due o tre.
Ho controllato bene parte da 24 mesi 355 poi 36 mesi 520 ecc. io credevo che 355 fosse il primo e secondo e invece no.
 
Oltre quello che ha scritto @Papinix , giustissimo, sappi che il Kia care può essere trasferito su un'altra Kia nuova,eventualmente pagando la differenza di prezzo se previsto.
Questa non la sapevo.....
Mi hanno detto sempre che era legato alla targa:eek:
 
Questa non la sapevo.....
Mi hanno detto sempre che era legato alla targa:eek:
Forse ho sbagliato a capire, probabilmente può essere trasferito ad un nuovo proprietario e non ad una nuova auto. Vado a leggere il contratto e vi dico
 
Tanto diventerà portatile...:D:p no problem...
 
@Wito77 , hai ragione,è legato al numero di telaio e non è rimborsabile per nessun motivo, però può essere trasferito al nuovo proprietario in caso di vendita
Tanto diventerà portatile...:D:p no problem...
You have a problem, si parla di telaio sul contratto :rolleyes:
Ho controllato bene parte da 24 mesi 355 poi 36 mesi 520 ecc. io credevo che 355 fosse il primo e secondo e invece no.
Ma 355 sono il primo ed il secondo, uno dopo 12 e l'altro dopo 24 o no?
 
Ultima modifica:
@still allora farò una petizione per non portare avanti il procedimento :D comunque io non l’ho sottoscritta Kia Care, per mia disinformazione, ma anche perché non mi è stata esposta chiaramente (solo menzionata) in fase di acquisto. Se potessi tornare indietro, sicuramente mi informerei di più.
 
Ho controllato bene parte da 24 mesi 355 poi 36 mesi 520 ecc. io credevo che 355 fosse il primo e secondo e invece no.
No. Minimo sono due tagliandi 355 euro.
Il primo tagliando non si deve mai pagare a parte.
 
355 sono primo e secondo, leggi in fondo sul contratto
IMG_20190404_214048.jpg
 
Indietro
Alto Basso