• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Vai a farti una bella vacanza con i soldi risparmiati del remote assistant.
 
Primo tagliando eseguito. 0 euro avendo fatto il Kia care la ho assistito e sono stati precisi. Sull'olio sono stati molto categorici non solo mi hanno fatto vedere olio usato il 5/W30 ma si sono raccomandati di non fare assolutamente rabbocchi con oli diversi e si rivolgersi a loro per qualunque cosa. Mi hanno soddisfatto
 
Dopo la conferma di apallaria, credo che tra qualche mese farò anch'io il Kia care
 
Pensavo ti fosse venuta voglia di fare il tagliando
 
Scusate ma non vi sembra strano che a metà febbraio la scadenza dei costi del Kia Care sia ancora il 31/01/2019.....
secondo me tra poco ci scatta l'aumento
 
Fatto il secondo tagliando senza kia care e senza sostituzione del filtro antipolline che mi sono cambiato da solo pochi mesi con i 41 controlli che kia dice di fare.
 
Fatto il secondo tagliando senza kia care e senza sostituzione del filtro antipolline che mi sono cambiato da solo pochi mesi con i 41 controlli che kia dice di fare.
Ti piace vincere facile:D:p:good::driving::auguri:
 
Fatto il secondo tagliando senza kia care e senza sostituzione del filtro antipolline che mi sono cambiato da solo pochi mesi con i 41 controlli che kia dice di fare.

E quanto ti hanno chiesto?
 
E quanto ti hanno chiesto?
Permettemi di tacere su quanto pagato sopratutto per non creare problemi ma vi dico solo che non c'e kia care che tenga.Abbiate pieta'si e' istaurato con gli amici dell'officina un rapporto stretto di amicizia che non voglio tradire.
 
Giusto Pisia, interessava solo come statistica, ma se è fuori mercato non serve!;)
 
Mi sono fatto dire a mero titolo di informazione quanto viene con il kia care il secondo tagliando niro e tirando fuori una circolare kia il costo e' pari a 350€
 
Mi sono fatto dire a mero titolo di informazione quanto viene con il kia care il secondo tagliando niro e tirando fuori una circolare kia il costo e' pari a 350€
Non ho capito: secondo Kia il secondo tagliando costerebbe 350€ ?
 
Indietro
Alto Basso