• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Tagliandi kia niro

Io ho pagato ancora meno con molti piu controlli e gadget ricevuti,ma questa e' un altra storia.:D
 
Tagliando fatto..
Portata la macchina x le 8, ritirata alle 11 circa.
Effettuato richiamo 180074 e18024 aggoornato navi emappe.
Installato dissuasore martore nel cofano.
Ho kia care
Pagato 0 €.
Molto contento della puntualità e rispetto degli orari preventivati. I livelli ho visto che sono stati messi al max.. Direi xtanto esperienza positiva.
Gli incartamenti del lavoro eseguito hanno detto che me li mandano per posta, anche se già li ho visionati in officina.
Tagliando eseguito presso officina Alpin di Trento
 
Che versione hai ora di navi?
 
Che cosa è il dissuasore martore? Visto che mi sono trovato un topino nel cofano (anche se dopo la cura a base di aglio non lo ho più visto)
 
Che cosa è il dissuasore martore? Visto che mi sono trovato un topino nel cofano (anche se dopo la cura a base di aglio non lo ho più visto)

https://www.amazon.it/Conrad-Electronic-GmbH-0529531-dispositivo/dp/B0000WR76I/ref=sr_ph?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1540407159&sr=1&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=Conrad+m100n

Un ultrasuoni che dovrebbe tenere lontano i roditori
Che versione hai ora di navi?
Domani guardo e ti dico
 
ecco l'aggiornamento navi di ieri
 

Allegati

  • aggiornamento 24 ottobre 2018.jpg
    aggiornamento 24 ottobre 2018.jpg
    74,6 KB · Visite: 362
Oggi ho ritirato la mia Energy!!!!
Questo è l’ultimo aggiornanti secondo voi?
 

Allegati

  • 2066DD5C-F1F9-4776-828C-C6926FFC6CA0.jpeg
    2066DD5C-F1F9-4776-828C-C6926FFC6CA0.jpeg
    139,7 KB · Visite: 333
27 settembre 2017 mi pare un po troppo vecchio come aggiornamento, ma non sono esperto nel settore

Edit: ho visto qui che qualcuno ha aggiornamento 6 marzo 2018
 
Oggi ho ritirato la mia Energy!!!!
Questo è l’ultimo aggiornanti secondo voi?
Guarda la. Foto che ho allegato il post sopra al tuo così vedi come mi è stato aggiornato mercoledì..
 
Appunto.....non ho gli ultimi aggiornamenti di software e firmware. Solo le mappe sono aggiornate.
 
Io tutti i numeri non li ricordo ma le mappe sono sicuramente le ultime
 
Ciao
Parlando con un mio collega che ha auto a metano e ha cambiato le candele nell'ultimo tagliando mi chiedevo ogni quanto è previsdto il cambio sulla Niro delle candele e se monta candele speciali o normali.

Grazie
Ciao
Pubs1999
 
Indietro
Alto Basso